Grande Fratello Vip: dubbi e polemiche sul televoto

grande fratello vip

La settima puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero ricca di colpi di scena, dalla nuova lite tra Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini al confronto diretto tra Corinne Clery e Serena Grandi.

La cosa che però ha davvero sconvolto il pubblico del reality è stato il meccanismo del televoto che ha visto primeggiare e salvarsi Jeremias Rodriguez. Secondo tantissimi utenti infatti, l’argentino sarebbe stato ‘salvato voutamente’ dalla produzione del programma e tutti i pronostici dei risultati del telvoto tra lui e Veronica Angeloni sembrano davvero avvallare questa tesi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Nina Moric rivelazioni su Onestini e Moser

Per settimane infatti il gradimento da parte del pubblico per Jeremias è sempre stato molto basso, sopratutto per il suo carattere istintivo e violento, troppe volte ignorato dal Grande Fratello. Tutti si aspettavano di vederlo fuori dalla casa, mentre il 49 per cento dei votanti pare lo abbia salvato!

Sarà vero? In tantissimi sarebbero pronti a giurare di no, e secondo i più, sui fratelli Rodriguez ci sarebbe la volontà di portarli avanti il più possibile nel gioco.

Jeremias, nonostante i tanti comportamenti scorretti, si trova ancora nella casa più spiata d’Italia, al contrario di altri concorrenti che sono stati allontanati come Marco Predolin e Gianluca Impastato. I due infatti avrebbero violato il regolamento per aver proferito delle bestemmie.

In tanti si chiedono però, quante volte Jeremias abbia violato tale regolamento aggredendo altri concorrenti e lasciandosi andare a momenti di rabbia ingestibile. Tutto questo, sembra però essere passato in secondo piano e come ‘ciliegina sulla torta’ a fine puntata, è arrivata anche l’immunità per il fratello di Belen.

Jeremias infatti è rientrato nella classifica dell’indice di gradimento del pubblico diventando immune alla nomination. Sembra quasi impossibile, visto che solo la settimana prima era finito al televoto perchè il pubblico non lo poteva soffrire a causa del suo brutto carattere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: rivelazione shock di Daniele Bossari

Insomma, una mano nascosta, potrebbe muovere davvero le pedine a suo piaceimento? Nelle ultime ore, anche un’altra concorrente sembra essere stata coinvolta in un sabotaggio da parte dei ‘piani alti’ della produzione, si tratta di Giulia De Lellis che secondo delle indiscrezioni sfuggite a Daniele Bossari, potrebbe essere voluta fuori dal gioco quanto prima.

Per non perdere tutte le novità legate ai protagoniosti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy