Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e il suo sfogo a ‘Domenica Live’

 

Le pagine di gossip non fanno che parlare di lei, Soleil Sorge, che pur non essendo stata invitata a far parte del cast del Grande Fratello Vip, sembra ne sia diventata una delle protagoniste assolute.

Il suo comportamento nei confronti del suo ex fidanzato Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello, se da un lato l’ha dipinta come una donna orribile, le ha anche procurato tantissima attenzione mediatica, forse quello che lei desiderava di più.

Soleil, fino all’entrata del suo Luca nella casa più spiata d’Italia, si dipingeva come una donna molto innamorata del suo ex tronista che tra tante l’aveva preferita.

Poi un’attimo dopo l’inizio del reality, sembra aver letteralmente cambiato personalità, facendosi paparazzare in macchina con il nemico giurato di Onestini, l’altro tronista Marco Cartasegna. 

Le pagine dei siti e dei giornali, non facevano altro che parlare di questo presunto flirt che inizialmente la Sorge ha smentito spudoratamente, ma il fratello di Luca entrato in casa durante una puntata del lunedì, ha deciso di informare il fratello dell’accaduto, spingendolo a prendere le distanze da Soleil.

Detto fatto, Luca in preda alle lacrime, lascia Soleil in diretta televisiva, regalandole proprio la carta che mancava al suo gioco, quella di poter liberamente apparire accanto a Marco.

In poche ore, le prime foto della Sorge e Cartasegna fanno il giro del web e l’ex corteggiatrice di Onestini, viene letteralmente coperta di insulti e polemiche a cui inizialmente la ragazza ha deciso di rispondere con il silenzio stampa, tranne qualche post sui social.

Ieri, però ha deciso di tornare protagonista delle indiscrezioni sulla sua vita privata, inviando una lunga lettera a Barbara D’Urso nell’ambito del suo programma ‘Domenica Live”.

In questa lettera Soleil non ha davvero risparmiato nessuno ed ha usato parole molto chiare:

“Cara Barbara comprenderai la mia assenza, è stato un periodo difficile personalmente ma sopratutto sentimentalmente. Purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e la mia storia. Avrei preferito affrontare solo con Luca tutta la questione ma ci è stata data la possibilità. Molte persone hanno strumentalizzato l’accaduto travisando i fatti. Ti prometto di venire presto da te per far due chiacchiere e metter un punto alla vicenda”

Non ci resta che attendere che Soleil Sorge dica la sua verità sul triangolo tra lei, Cartasegna ed Onestini.

Impostazioni privacy