Uomini e donne: grave lutto per un ex tronista

 

GIANMARCO VALENZA

Le pagine del gossip legato ai protagonisti di Uomini e donne, non sempre si tinge di rosa, in estate infatti, un grave lutto ha colpito la famiglia di un ex tronista molto amato, Gianmarco Valenza.

Gianmarco ha perso la nonna a cui era molto attaccato e che in più di un’occasione aveva descritto come una seconda mamma che lo ha cresciuto con tanto amore.

L’x protagonista del trono classico e di Temptation Island, ha affidato ai social uno sfogo per la dolorosa perdita che lo ha devastato, anche perchè la nonna era una donna giovane:

“Quanto avrei voluto non lasciartela più…ciao cuore mio”

Riferendosi alla mano della nonna che stringeva in una foto con tanto amore. Solo adesso le pagine del web stanno dedicando un pensiero a questo evento della vita di Valenza, forse proprio per rispettare il suo privato, anche se non è stato certo uno dei protagonisti del programma più leale nei confronti di tutto il meccanismo che si cela dietro il trono classico.

Dopo la scelta che lo ha portato ad uscire da Uomini e donne con la corteggiatrice Laura Molina ha più volte gettato ombre sulla veridicità del programma, dichiarando che sarebbe tutto architettato e falso.

Le sue dichiarazioni lo portarono anche a ricevere una denuncia da parte della redazione che non ha ovviamente accolto bene tutte le accuse del giovane e anche ad essere coinvolto in tantissime polemiche da parte del pubblico del programma che lo accusò di essere ingrato con coloro che lo avevano portato ad essere un personaggio televisivo molto in vista.

Questi eventi ormai sono un ricordo lontano per Gianmarco che dopo aver lasciato Latina, la sua città natale, per seguire Laura a Milano, ha deciso di restare nel capoluogo lombardo anche dopo la fine della loro relazione, sopratutto per tutte le opportunità lavorative che poteva avere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mara Venier, tutta la verita a Verissimo: “Jerry Calà ? Un puttaniere”

L’ex tronista, potrebbe anche aver ricevuto un messaggio di vicinanza dalla sua ex Aurora Betti, con cui partecipò in coppia a Temptation Island, reality da cui il loro rapporto uscì devastato.

Per non perdere tutte le novità legate al trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy