La moda 2017/2018 si tinge del color cammello

moda

Che questa stagione sarà un vero tripudio di colori è un fatto ormai risaputo. Ciò che invece non era ancora saltato all’occhio è la probabile predominanza del color cammello che pare tornerà in auge proponendosi non solo su giacche e cappotti ma anche sui vari capi di vestiario e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Autunno: come vestirsi per il lavoro

Il color cammello è destinato a predominare in questa stagione

Ormai è deciso, uno dei must have della stagione sarà il color cammello, destinato ad abbracciare anche l’inverno del 2018. Coloro che pur apprezzando il colore, utile sopratutto in fatto di abbinamenti, non lo hanno mai scelto per giacche e cappotti, potranno finalmente rifarsi adottando una delle tante proposte moda che hanno sfilato tra le passerelle.
Un esempio sono i classici tubini da alternare a vestiti più ricercati ed impreziositi da tulle super femminili. Se è ancora troppo, potrete optare per qualcosa di più casual come un maglione da indossare in modo informale su jeans o pantaloni neri o, per chi desidera osare un po’, dello stesso colore declinato magari in una tonalità più scura.
Non mancano ovviamente le gonne sia lunghe che corte. Ad esse si uniscono anche collant e calze con pizzi e merletti, perfette da indossare in una versione più spiritosa.
Ovviamente anche gli accessori si tingeranno dello stesso colore. Via libera quindi a scarpe e borse e, perché no, a qualche cappello da sfoggiare quando si desidera apparire diverse. Le proposte in gioco sono davvero tante e tutte passibili di cambiamenti dell’ultimo minuto. Se fino a ieri eravate abituate ad indossare abiti scuri o total white sotto i vostri cappotti color cammello, oggi potrete invertire il tiro optando per abiti color cammello da abbinare a cappotti scuri. Un modo come un altro per vestirvi di un colore che amate e che magari avete indossato più volte, senza per questo, sentirvi monotone nella scelta del vostro outfit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tendenze 2018: torna l’animalier

Anche giacche e cappotti saranno di moda, permettendovi di rispolverare ciò che avete riposto con cura nei vostri armadi. La scelta è praticamente infinita e starà tutto alla vostra fantasia e all’amore che avete per questo colore tanto sobrio quanto in grado di farsi notare.

Impostazioni privacy