Fedez e Chiara Ferragni: possibile film in vista?

fedez e ferragni
instagram.com/chiaraferragni

Sono sempre in aumento le notizie riguardanti la coppia formata da Fedez e da Chiara Ferragni. I due, infatti, tra foto e dirette Instagram, vlog su youtube e notizie personali e di coppia costantemente su giornali e siti web, sembra non intendano andare in vacanza dai tantissimi fan. Così, in questi giorni, è emersa una novità che potrebbe riguardare addirittura un film che a quanto pare coinvolgerebbe entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez si racconta parlando anche della sua esperienza con le droghe

Fedez e Chiara Ferragni prossimamente insieme sul grande schermo?

Al momento si tratta solo di ipotesi ma si pensa che la coppia più gettonata di quest’estate (se non di tutto il 2017) potrebbe ritrovarsi insieme in un film. A dare la notizia è stato il settimanale Oggi, e seppur non sia stato ancora confermato nulla, resta certo il fatto che sia Fedez che Chiara Ferragni si siano incontrati a pranzo con il produttore cinematografico Pietro Valsecchi, per quello che pare sia stato un momento tipo lavorativo. Adesso, quindi, l’unica cosa da comprendere è se si tratta davvero di un possibile film o se, Valsecchi non sia stato contattato da Fedez per mettere mano ad uno dei suoi videoclip.
D’altronde che Fedez e compagna siano più che capaci di cavalcare l’onda è ormai risaputo, così come è noto il loro innato fiuto per gli affari. In intuito affiancato da tanta fortuna e che li ha portati, nonostante la giovane età, ad affermarsi professionalmente in almeno più di un settore. A questo punto, quindi, non resta che riuscire a capire cosa bolle in pentola e chi tra Fedez e Valsecchi abbia contattato l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Fedez e Ferragni, tra luna di miele anticipata e novità sulla loro storia

Inutile dire che i fan sono già in trepidante attesa e che, curiosi come non mai, sperano di trovare indizi tra le foto, i vlog e i commenti che i loro idoli sono soliti postare con cadenza giornaliera. Di certo, se c’è un progetto in atto, qualcosa si saprà sicuramente, data la compatibilità con la condivisione che il rapper e la fashion blogger condividono. E chissà che in mancanza di indizi i loro follower non riescano ad avere nuove notizie durante una prossima diretta via social. L’unica cosa da fare, a questo punto, è attendere.

Impostazioni privacy