Fedez e Ferragni: tra luna di miele anticipata e novità sulla loro storia

Fedez e Chiara Ferragni hanno appena concluso la loro vacanza a Taorimina, in Sicilia dove hanno trascorso dei giorni piacevoli e molto simili ad una luna di miele anticipata. I due artisti che vivono la loro storia in parallelo sui social, hanno risposto ad alcune domande dei fan attraverso una diretta avvenuta su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni parla del suo amore con Fedez

Nessun matrimonio per Fedez e Chiara nel 2017 e figli in un prossimo futuro

In una diretta Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di raccontarsi, rispondendo alle domande dei tantissimi fan che non hanno perso l’occasione per informarsi sulla data del matrimonio e sul futuro sentimentale della coppia più discussa del momento.

Fedez, che tra i due si è rivelato quello più propenso a parlare ha spiegato subito che se fosse dipeso da lui si sarebbe sposato anche subito ma che il grande giorno non avverrà nell’arco del 2017. Il posto invece, sarà sicuramente in Italia.
I due hanno parlato anche della possibilità di avere dei figli ammettendo di averci pensato molto, specialmente negli ultimi tempi. Sembra che i due abbiano scelto addirittura il nome nel caso in cui arrivasse una femminuccia, nome che al momento, per volere di Chiara, rimarrà un segreto.
Quanto al resto, i due hanno parlato anche della canzone d’amore che il rapper ha scritto per la sua amata e che pensa di pubblicare gratuitamente in un prossimo futuro. Il motivo? Non dar modo ai media di accusarlo dell’ennesima mossa commerciale. Il rapper ha raccontato di essersi ripreso e fotografato durante le diverse fasi della stesura del pezzo, in modo da rendere indelebile il ricordo del momento più bello della sua vita e di poterlo mostrare, in un prossimo futuro, anche a degli eventuali figli. Un pensiero non condiviso da Chiara che, sempre durante la diretta, lo ha invece incitato a lanciare la canzone nel modo convenzionale e non in sordina, dicendo che tanto la gente che vuole accusarlo di fare le cose per soldi lo farà comunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme a New York

Una storia che sembra navigare in acque tranquille e che per la gioia dei tanti fan non sta accusando alcun colpo dalle tante voci che continuano ad insinuare che si tratti di una mossa commerciale e non di vero amore.

Impostazioni privacy