Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino incuriosisce il web

Negli ultimi giorni Stefano De Martino si è trovato, ancora una volta, al centro di varie voci, alcune delle quali lo vogliono nuovamente al fianco dell’ex Belen Rodriguez. A solleticare in particolar modo la curiosità dei fan, però, questa volta non è tanto la sua vita sentimentale o la possibilità di nuovi flirt all’orizzonte quanto la presenza di un nuovo tatuaggio di difficile interpretazione che ha dato il via a diverse ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Elodie De Patrizi e Stefano De Martino: Amicizia o nuovo amore?

Il significato del nuovo tatuaggio di Stefano De Martino

Il ballerino, da qualche giorno, è al centro dell’attenzione generale per via di alcuni numeri che si sarebbe fatto tatuare sul braccio. La sequenza 861 10 79 che, in un primo momento, era stata scambiata per un messaggio in codice rivolto alla sua ex Belen, si è dimostrato essere qualcosa di ben diverso e molto più toccante. Si tratterebbe infatti del numero di telefono del bar Stella, locale appartenuto a suo nonno che la scorsa estate si è spento lasciando in lui un vuoto incolmabile.
Lo stesso De Martino, ha spiegato il perché della scelta di quel numero ai microfoni di Tgcom 24 spiegando con poche parole il perché del suo gesto:

Ho tatuato un numero di telefono. Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Stefano De Martino ancora tra Emma e Belen: i gesti sui social

Parole toccanti che ben evidenziano un attaccamento tutto speciale che l’ex concorrente di Amici aveva con il suo compianto nonno. Un rapporto a due che Stefano De Martino ha pensato bene di rendere visibile al mondo attraverso la scelta di pochi numeri in grado di rievocare in lui antiche memorie e sentimenti che solo chi ha perso qualcuno può riconoscere e comprendere. Un gesto diverso dal solito che ha positivamente spiazzato i tanti fan che ora si sentono in qualche modo più vicini al loro idolo, reso quasi più umano da un’esternazione simbolica ma tanto sentita: il messaggio di un amore tanto sentito ed affidato all’inchiostro.

Impostazioni privacy