Chiara Ferragni, ecco com’era quando era Diavoletta87

fedez e chiara ferragni

Chiara Feragni è una trentenne di successo, con un conto in banca a sei zeri e un fidanzato innamorato pazzo di lei. Dopo la proposta di nozze di Fedez, Chiara Ferragni è diventata ulteriormente famosa, ma chi era la fashion blogger più famosa al mondo prima di diventare The Blonde Slut?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un caffè con Chiara Ferragni costa 5700 euro

CHIARA FERRAGNI, ECCO CHI ERA PRIMA DI DIVENTARE FAMOSA

Chiara Ferragni è un’icona di stile nel mondo. Seguitissima sui social, la fashion blogger ha ai suoi piedi un vero regno capace di macinare milioni di euro. Prima di diventare, tuttavia, la Chiara Ferragni che oggi conosciamo, è stata un’adolescente come tante. Quando ancora non c’erano Facebook e Instagram, Chiara Ferragni pubblicava le sue foto sul social network milanese DuePuntoZero e su Netlog. Il suo nickname era Diavoletta87 e Chiara era solita pubblicare foto con il suo fidanzato di allora ovvero Riccardo Pozzoli che è poi diventato suo socio in affari e grande amico. Chiara, inoltre, prima di essere The Blonde Slut, non amava molto le feste natalizie  e l’ipocrisia che si respira in quei giorni. Significativo è tal proposito un vecchio post di Chiara Ferragni che Dagospia ha recuperato.

“Il natale è una delle feste ke odio di piu’….io nn ho un minimo di spirito natalizio,ogni anno sempre la stessa storia…festeggiare la nascita di gesu’…ke poi ormai tutti sanno ke gesu’ nn e’ nato quel 25 dicembre,ma ke e’ una data di konvenzione…tralasciando tutte le skifezze ke girano attorno al natale cio’ ke ogni anno m rattristisce e’ la famiglia ke si riunisce x cene,pranzi,regali…tutte le persone ke si ripromettono ke saranno persone migliori…la mia famiglia???proprio no…ogni anno ci tokka stare kn mia mamma ed andare da mia nonna a salutare tutti gli zii,ziee ke nn m vedono dal natale precedente ( e viviamo a 40 km di distanza…)e ke m ripromettono ke cerkeranno di stare piu’ vicino a me…”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni insegnerà a Harvard

Da quel post, però, è passato un po’ di tempo al punto che, con Fedez, Chiara Ferragni si è regalato un Natale da sogno nel 2016. L’amore con il rapper milanese, dunque, ha fatto ritrovare alla Ferragni la vena romantica che aveva perso?

chiara ferragni

Impostazioni privacy