Un caffè con Chiara Ferragni costa 5700 euro

Un caffè con Chiara Ferragni? Costa 5.700 euro!

No no, non siamo impazziti. La giovane fashion blogger è davvero stata “pagata” questa cifra per un incontro, ma c’è un motivo onorevole dietro.

La Ferragni ha preso parte a CharityStars, una piattaforma che ospita iniziative di solidarietà quali White Mathilda, un’ associazione italiana che lotta contro la violenza sulle donne.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Ferragni insegnerà ad Harvard

 

Chiara ha messo all’asta un caffè da prendere insieme al fortunato o alla fortunata durante la fashion week a Milano, tra il 22 e il 28 febbraio.

Prestigiosa sarà la cornice dell’incontro, l’appuntamento sarà infatti a Palazzo Parigi, lussuosissimo hotel a 5 stelle dove alloggia la Ferragni quando è in Italia.

“Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali – riporta Charity Stars- Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion Week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy! Non mancherà la parentesi gossip! Cosa aspetti? Questa è l’occasione che aspettavi! Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda”.

 

Impostazioni privacy