Fedez si racconta parlando anche della sua esperienza con le droghe

fedez
instagram.com/fedez

Fedez ha deciso di raccontarsi in un’intervista molto privata, fatta con l’amico e collega J-Ax ed effettuata per Millenium, l’appuntamento mensile de Il Fatto Quotidiano. Nell’intervista il famoso rapper ha parlato anche della sua esperienza con le droghe che a suo dire ha provato tutte, fatta eccezione per una.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez e Ferragni: tra luna di miele anticipata e novità sulla loro storia

Fedez: le ho provate tutte tranne l’eroina

Un’intervista nata con il pretesto di offrire il massimo della sincerità, quella uscita su Millenium, dove tra una chiacchiera e l’altra, Fedez ha parlato di alcuni aspetti privati della sua vita. Il giudice di X Factor cha dichiarato di essere ormai sobrio da diverso tempo e che ormai non riesce a bere neppure tre bicchieri di vino insieme. In passato, però, ha ammesso di aver provato ogni tipo di sostanza, fatta eccezione per l’eroina. Un passato che sembra ormai essere stato archiviato per sempre dato che, sempre per ammissione dello stesso Fedez, lui ed i suoi amici non usano farsi neppure le canne.
E se il presente del fidanzato della Ferragni è ormai sobrio e dedito all’amore ed al lavoro, ecco che nel passato si celano ancora alcuni angoli bui. Il suo rapporto con gli altri rapper, dopotutto, è sempre stato particolare. Ed è proprio su questo argomento che Fedez ha pensato bene di togliersi qualche sassolino, dichiarando:

Una volta avevi tutti gli altri rapper che ti leccavano il culo, volevano tutti firmare un contratto. Ora hanno tolto la mano. La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra, ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D’altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez: i vicini di casa non lo vogliono più

Parole espresse di getto ed in tutta sincerità quelle del rapper super tatuato che, tanto per cambiare, dimostra di non avere peli sulla lingua e di dire sempre e tranquillamente ciò che pensa.

Impostazioni privacy