Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: le toccanti parole dell’ex tronista

rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVVUIzGgkWg/?taken-by=pietro_tartaglione&hl=it

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continuano a stupire. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno insieme dallo scorso 22 maggio ma, nonostante non sia passato neanche un mese dall’inizio della loro favola d’amore, non solo sono sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta ma non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Innamorati e felici di essersi trovati, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, in queste ore, hanno lasciato senza parole i fans lasciandosi andare a delle dediche meravigliose sui social. Curiosi di scoprire cosa hanno scritto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE, LE TOCCANTI PAROLE

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si stanno godendo la prima estate insieme. La coppia condivide con i fans foto e video della loro vita insieme scatenando il loro entusiasmo. Nelle ultime ore, però, la 28enne salernitana ha tirato fuori il suo lato più romantico per spiazzare il suo Pietro e i fans. Su Instagram, infatti, ha scritto delle meravigliose parole per il fidanzato: “Casa non è dove dormi. Casa è la pelle di chi, quando ti abbraccia,ti fa sentire nel posto giusto. Casa sei tu Pietro”. La risposta del bell’avvocato di Caserta non si è fatta attendere: “E comunque resti ancora la prima cosa che penso quando mi dicono esprimi un desiderio”. Dolci dediche d’amore che dimostrano il grande sentimento che lega i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, malore per Rosa Perrotta. Il gesto di Pietro

Le parole di Rosa, in particolare, assumono un significato ancora più importante se si pensa al progetto di vita insieme della coppia. Rosa e Pietro, infatti, andranno presto a convivere anche se, ad oggi, non hanno ancora scelto la città in cui stabilirsi. Tartaglione preferirebbe fissare la propria residenza a Milano per motivi professionali mentre Rosa preferirebbe restare a Roma dove ha già una casa. Dalla dedica che, però, ha lasciato su Instagram al suo Pietro, l’ex tronista sembra pronta a seguire ovunque il suo bel fidanzato pur di stare con lui.Rosa e Pietro, dunque, prenderanno presto casa su a Milano?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione, tutto sul dopo scelta!

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE

Impostazioni privacy