Uomini e donne: Belen Rodríguez contro Desiree Popper e Luca Onestini si confessa

desirèe popper
Foto Instagram

I protagonisti del trono classico di Uomini e donne non finiscono mai di stupirci e per alcuni di loro si prospetta un’estate bollente e decisamente sull’onda del gossip, che nelle ultime ore, sembra aver sommerso la bellissima show girl argentina Belen Rodríguez, che si sarebbe scagliata contro l’ex tronista Desiree Popper.

Nel frattempo, sul fronte trono blu, Luca Onestini decide di vuotare il sacco e di raccontare la sua verità.

Belen Rodríguez gelosa di Desiree Popper a Capri con l’ex marito Stefano De Martino

Anche per l’estate 2017, Capri è diventata la cornice legata alla ‘ex’ famiglia De Martino.

Sia Stefano che Belen infatti stanno trascorrendo qualche giorno di relax in quello che fu loro nido d’amore per molto tempo.

Mentre Belen Rodriguez è alle prese con la sua nuova spumeggiante storia d’amore con il campione Andrea Iannone, il suo ex marito Stefano De Martino, spumeggia qualche calice in compagnia della prorompente ex tronista Desiree Popper.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal sito Dagospia, Belen in furia alla gelosia, si sarebbe messa a scagliare limoni contro i paparazzi intenti ad immortalare la nuova fiamma di De Martino.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: le toccanti parole dell’ex tronista 

Le cose però secondo la show girl non sono andate esattamente così, i limoni c’erano ma non per tirarli ai fotografi, ma in porta. Belen infatti venuta a conoscenza del gossip diffuso da Dandolo, ha rivelato che stava semplicemente giocando a calcio con una sua amica, utilizzando dei limoni e al giornalista di Dagospia ha scritto:

“Dandolino dandolone, ma la smettiamo di scrivere c…..? Così il premio al giornalista non te lo daranno mai! Almeno documenta con i fatti. Mania di protagonismo portaci via”

Belen conferma di non temere nessuna tronista, lei in fondo è la madre di suo figlio e Stefano De Martino resterà sempre nella sua vita.

Mentre a Capri tutto si svolge in piena tranquillità o quasi, l’ex tronista di Uomini e donne Luca Onestini sta facendo i conti con le voci che parlano di crisi tra lui e la fidanzata Soleil Sorge che dopo una lite, aveva lasciato sola nella capitale, per tornare ad Imola dalla sua famiglia.

Sui social, il ragazzo tiene a sottolineare il suo amore per Soleil e smentisce chi sostiene che lui si sia pentito della scelta:

“Ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e ne sono felice. Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta”

Una confessione d’amore in piena regola, che mette a tacere tutti le notizie che li volevano separati.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè, scoppia la crisi? Tutta la verità 

GUARDA LA STORIA DI STEFANO DE MARTINO -IL VIDEO-

 

 

 

Impostazioni privacy