Belen Rodriguez al settimo cielo: festeggiamenti con Andrea Iannone

BELEN RODRIGUEZ
FOTO FACEBOOK

Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice. La showgirl argentina accanto al pilota ha ritrovato il sorriso e la fiducia nell’amore. Dopo aver confessato di essere stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su whatsapp, Belen Rodriguez si è rituffata tra le braccia di Iannone con cui potrebbe anche lasciare l’Italia per trasferirsi in Svizzera. Tuttavia, al momento, sembra un’ipotesi poco probabile dal momento che la showgirl continua ad essere una delle donne più richieste del mondo dello spettacolo.

BELEN RODRIGUEZ, NOVITA’ IN VISTA

Dopo il periodo difficile vissuto dalla Rodriguez e che è coinciso con la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl sta vivendo un periodo d’oro. Circondata dall’affetto della sua famiglia e dall’amore di suo figlio Santiago e di Andrea Iannone, Belen può considerarsi molto fortunata anche professionalmente. Attualmente è impegnata a Selfie dove lancia spesso frecciatine all’indirizzo dell’ex marito ma le novità lavorative non finirebbero qui. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, infatti, nella prossima stagione lavorativa, la showgirl argentina annuncerà un’importante novità. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge: “ha festeggiato una grande novità lavorativa che prossimamente rivelerà proprio in esclusiva su Chi”. Cosa avrà in mente dunque Belen Rodriguez per i suoi fans? Il tutto verrà svelato sui prossimi numeri del settimanale Chi anche se le ipotesi sono essenzialmente due.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora nella bufera: le scuse del pilota

Belen, infatti, a settembre, potrebbe lasciare la conduzione di Tu sì que vales per lanciarsi in un nuovo progetto. Secondo alcuni rumors, la showgirl potrebbe condurre un programma tutto suo. Tuttavia, la novità potrebbe riguardare anche un altro talento della Rodriguez. Come ha ampiamente dimostrato in alcuni suoi interventi televisivi e come testimoniano i numerosi video che pubblica sui social, Belen è anche una bravissima cantante. Una passione, quella per la musica, che le è stata trasmessa da papà Gustavo. Dopo aver condotto, posato come modella e recitato, Belen debutterà anche nel mondo della mucisa? I fans, infatti, si aspettano l’arrivo di un album da un momento all’altro. Qualunque cosa sia, comunque, a festeggiare con lei c’era e ci sarà Andrea Iannone.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpo di scena dopo le frecciatine

Impostazioni privacy