Luca Onestini e Soleil Sorgè, scoppia la crisi? Tutta la verità

luca onestini e soleil sorgè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/soleil_stasi/?hl=it

Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno festeggiato il primo mese d’amore. La coppia di Uomini e Donne, però, continua ad essere molto criticati sui social. Molti utenti, infatti, continuano a puntare il dito contro l’ex tronista, reo di aver fatto una scelta mediatica. Luca Onestini e Soleil Sorgè, però, stanno dimostrando esattamente il contrario anche se, nelle ultime ore, sul web, sono nate numerose voci che li vorrebbero in crisi.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, nessuna crisi per la coppia

Nelle ultime ore, sui social, sono spuntati numerosi rumors che vorrebbero Luca e Soleil già in crisi. La notizia è nata dopo la segnalazione di una fan che, al portale News UeD ha scritto: “Pare che, sempre ieri, si siano temporaneamente bloccati su IG. E pare anche che ieri lei abbia fato una diretta dove c’era anche L….. e sembrava un po’ abbacchiata”. A quanto pare, tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ci sarebbe stato un piccolo battibecco che avrebbe portato Luca a tornare a Bologna dopo una serata in Sicilia. Da qui la preoccupazione dei fans che, però, sono stati subito rasserenati dall’intervento dei due piccioncini che hanno smentito non solo la crisi ma addirittura anche la presunta rottura. Soleil, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una dolce foto in cui è in compagnia di Luca scrivendo: “Perchè non vieni qui e mi strappi via tutti i pensieri con un bacio?”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la frecciatina al veleno di Luca e Soleil

Luca Onestini, invece, si è scagliato contro una follower che ha commentato negativamente la sua relazione con la Sorgè: “Leggo una leggera carica di cattiveria nelle tue parole e questo mi rattrista molto…una ragazza così giovane e già così inacidita…mi dispiace tanto. Ci sta che tu abbia/avessi una tua preferenza, ma questo non giustifica la cattiveria…” – ha scritto Onestini che ha poi aggiunto – “Ho semplicemente fatto una scelta sentita dal profondo e ne sono felice. Ho al mio fianco una persona che reputo fantastica su più punti di vista e questo è ciò che per me conta…”. Luca e Soleil, dunque, dopo aver lasciato il posto a Temptation Island a Riccardo e Camilla, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. I fans possono stare tranquilli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, le dichiarazioni a sorpresa di Giulia Latini su Luca e Soleil   

GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy