Uomini e Donne, spunta un video bollente di Rosa Perrotta e Fabrizio Corona

uomini e donne rosa perrotta

Rosa Perrotta continua ad essere la protagonista indiscussa del trono rosa di Uomini e Donne. La 28enne salernitana, arrivata nel programma di Maria De Filippi insieme alla brasiliana Desireè Popper, è sempre più al centro delle polemiche. Nelle ultime ore, infatti, in rete, è spuntato un videoclip musicale in cui è protagonista accando a Fabrizio Corona. Il video sta facendo molto discutere per la bellezza che l’attuale tronista di Uomini e Donne sfoggia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianni Sperti assente a Uomini e Donne, il motivo è clamoroso

UOMINI E DONNE, IL VIDEOCLIP DI ROSA PERROTTA E FABRIZIO CORONA

Il percorso sul trono di Uomini e Donne sta diventando molto complicato per Rosa Perrotta, finita al centro della bufera prima per il presunto fidanzamento con Evaristo, figlio di una ricca famiglia italiana e poi per la conoscenza con il suo attuale corteggiatore Alex Adinolfi. In queste ore, però, sui social, si è diffuso un video in cui si nota tutta la bellezza della tronista. Il video musicale, risalente al 2017. della canzone “Via da te” di Rosario Mallardo vede nelle vesti di protagonista non solo Rosa Perrotta ma anche Fabrizio Corona. La 28enne salernitana, in particolare, sfoggia il suo lato più sexy e sensuale e con questo video sta facendo girare la testa a tutti i suoi fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa è il nuovo tronista?

Nonostante il video, però, i fans di Rosa Perrotta non sono molto sorpresi. La tronista, infatti, in passato ha già partecipato a Veline e a Ciao Darwin e non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare attrice. Un desiderio legittimo a cui la bella salernitana sta lavorando senza, tuttavia, trascurare la sfera privata. Il trono di Uomini e Donne, infatti, è la giusta occasione non solo per conquistare un po’ di popolarità ma anche per trovare l’amore. Rosa Perrotta, dunque, riuscirà a realizzare entrambi i suoi progetti di vita? Come reagirà Maria De Filippi di fronte a tale video? La padrona di casa di Uomini e Donne ne era a conoscenza? Lo scopriremo nelle prossime puntate del trono classico.

Impostazioni privacy