Gianni Sperti assente a Uomini e Donne: il motivo è clamoroso!

 

uomini e donne gianni sperti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/giannispertiofficial/photos/a.536056936420193.147135.532181736807713/1693070650718810/?type=3&theater

In attesa della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che dovrebbe riservare tantissimi colpi di scena al pubblico, dopo la mancata presenta di Tina Cipollari nell’ultima puntata del trono classico, sta facendo rumore l’assenza di Gianni Sperti all’ultima registrazione del trono over. Ieri pomeriggio, in quel di Cinecittà, sono tornati in studio le dame e i cavalieri per una nuova puntata. Più che le vicende sentimentali dei senior, però, a far rumore è stata l’assenza dell’ex compagno di Paola Barale, impegnata a sostenere Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017. Quale sarà, dunque, il motivo dell’assenza di Gianni Sperti? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa sarà il nuovo tronista?

GIANNI SPERTI ASSENZA A UOMINI E DONNE, ECCO PERCHE’

Ad aprire la registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata come sempre Tina Cipollari che, prima di dare il via alla solia querelle con Gemma Galgani, ha spiegato a Maria De Filippi il motivo dell’assenza di Gianni Sperti. La bionda opinionista ha così spiegato che Gianni non era presente in studio perché si era sottoposto ad un’operazione, ma sarà vero? Sbirciando sul profilo social dell’ex ballerino, non ci sono conferme alle parole di Tina. L’ultimo post pubblicato da Gianni Sperti è la foto di un buon piatto di pasta. Nessun riferimento ad operazioni o cose varie.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Alla corte di Luca e Marco sbarca l’ex di Fedez!

A cosa sarà dovuta, dunque, l’assenza di Gianni Sperti alla registrazione del trono over di Uomini e Donne? Avrà avuto un piccolo malore esattamente com’è accaduto la scorsa settimana alla bionda opinionista? Per il momento la causa resta top secret. I fans hanno comunque preso d’assalto i suoi profili social augurandosi che all’ex ballerino non sia accaduto nulla di grave e che quella di Tina sia stata semplicemente una battuta.

Impostazioni privacy