Tatuaggi: tutto sul trucco semipermanente labbra

I tatuaggi negli ultimi anni hanno allargato il loro campo d’azione anche all’estetica come nel caso del trucco semipermanente.

Questa tipologia di intervento di micro pigmentazione  può interessare le sopracciglia, la rima palpebrale superiore ed inferiore e le labbra.

Avere labbra sempre ben definite e colorate è il sogno di ogni donna e con il trucco semipermanente è davvero possibile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La fenice prende il volo: il tatuaggio è un’illusione ottica strabiliante 

Trucco semipermanente labbra, i benefici e la durata

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: perché il tatuaggio si gonfia                                                                       

Il trucco semipermanente labbra, interessa sia il contorno che l’interno e rappresenta un trucco correttivo molto efficace.

Se per esempio non si ha un contorno labbra ben definito, con questo tipo di tatuaggio si possono ridisegnare delle labbra perfette e ben tornite, dai colori naturali o leggermente più luminosi.

Per tatuare le labbra, ci si deve sottoporre ad almeno due sedute di trucco semipermanente della durata di circa due ore ognuna.

Per scegliere la forma ed il colore più adatto al proprio viso e al proprio incarnato, ci si dovrà affidare al professionista che saprà consigliare la soluzione su misura.

Negli ultimi tempi, le donne preferiscono  un effetto del tutto naturale, scegliendo il colore perfetto delle proprie labbra.

Un trattamento di dermo pigmentazione ben eseguito, potrebbe avere una durata di circa 3 anni ma la risoluzione varia di persona in persona.

Se invece si opta per un colore più deciso, l’attenzione per il ritocco, potrà essere più importante. La soluzione migliore però resta sempre l’effetto naturale, che corregge la forma delle labbra, senza condizionare in modo estremo le scelte di stile.

Sulle labbra di potranno indossare i rossetti preferiti, cosa che sarebbe del tutto difficile avendo delle labbra tatuate in un acceso rosso.

Per quanto riguarda il costo di questo tipo di intervento, esso varia da un minimo di 600 euro fino a superarne i 1000.

Scegliere il professionista con il prezzo più basso, non sarà in genere la scelta migliore, poiché potrebbe nascondere l’utilizzo di prodotti nocivi o la poca esperienza del professionista.

CONOSCI IL NOSTRO TATOOER RIKO -IL VIDEO-

Impostazioni privacy