Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne: clamorose novità nella nuova registrazione del trono classico

CONDIVIDI

uomini e donne

Il pubblico di Uomini e donne attende con ansia la nuova registrazione del trono classico, che secondo le ultime indiscrezioni regalerà clamorosi colpi di scena.

Tante le novità, riguardanti soprattutto il tronista Luca Onestini, ma anche per Rosa Perrotta e Desiree Popper l’atmosfera sarà tesissima e accadrà qualcosa di inaspettato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne scoop: Mario Serpa sarà il nuovo tronista? 

Uomini e donne: ecco cosa succederà nella registrazione di oggi del trono classico

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Luca e Marco sbarca l’ex di Fedez! 

Per Luca Onestini, protagonista del trono blu di Uomini e donne, la poltrona sta diventando incandescente. Secondo le ultime notizie infatti, il tronista verrà messo alle strette da Soleil Sorge che sembra abbia scoperto qualcosa di clamoroso.

Sembrerebbe che Luca e la sua corteggiatrice Giulia Latini, facciano parte della stessa agenzia e tutto ciò, getterebbe delle ombre sulla loro relazione d’amicizia, che a quanto pare, sarebbe avvenuta prima dell’esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi.

Soleil, svelerà tutto durante la registrazione di oggi e Luca dovrà per forza giustificare o smentire i rumors che da giorni girano sul web.

La presenza di Soleil in studio quindi sarebbe legata soprattutto a questa rivelazione più che all’interesse diretto per Luca, a cui, molti pensano, potrebbe rifilare un sonoro due di picche.

Altro scenario si presenta per il trono di Marco Cartasegna, che sembra essere stato piacevolmente colpito da Federica Benincà e dai suoi occhi azzurro cielo. Lei dal canto suo però, sembra non aver preso bene il bacio che Marco ha scambiato con Giorgia.

Per quanto riguarda il trono rosa, le protagoniste Desiree Popper e Rosa Perrotta, sembra saranno impegnate in un lotta sempre più aspra fatta di insulti e denigrazioni reciproche e sembra che siano quasi arrivate alle mani,  mentre i corteggiatori, sarebbero passati in un secondo piano.

A questo punto ci sarà da chiedersi, quanto effettivamente le due ragazze siano interessate a trovare la loro anima gemella. Per scoprirlo continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO DI CHEDONNA-