Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Luca e Marco sbarca l’ex di Fedez!

uomini e donne greta orsinghier

Colpo di scena a Uomini e Donne dove Marco Cartasegna e Luca Onestini continuano a fare il bello e il brutto tempo. Se Desireè Popper e Rosa Perrotta si fanno la guerra giocando sull’aspetto fisico, Marco Cartasegna e Luca Onestini si contendono le belle corteggiatrici. Alla loro corte, nel corso dell’ultima puntata, è arrivata anche una corteggiatrice che ha immediatamente conquistato la scena. Il motivo? E’ l’ex di Fedez.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Un tronista lascia senza scegliere?

UOMINI E DONNE, ARRIVA L’EX DI FEDEZ

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, alla corte di Marco Cartasegna, è sbarcata una nuova corteggiatrice, già famosa nel mondo del gossip. Si chiama Greta Orsingher, è bionda, milanese come il tronista e soprattutto è l’ex di Fedez. Greta è arrivata a Uomini e Donne perchè ha ammesso di essere rimasta molto colpita da Marco che considera un tronista atipico rispetto ai soliti prototipi. Anche il 26enne milanese non è rimasto indifferente di fronte alla bellezza della sua nuova pretendente che, prima di Uomini e Donne, ha anche partecipato al reality La scimmia in cui alcuni ragazzi, in procinto di sostenere la maturità, facevano lezione nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scandalo. I due tronisti si sentivano in segreto

Greta Orsinghier, però, è famosa soprattutto per avere avuto un flirt con Fedez prima che quest’ultimo perdesse la testa per Chiara Ferragni con cui è attualmente felicemente fidanzata. Greta, infatti, sul suo profilo Instagram, ha ancora le foto di una vacanza fatta ad Ibiza, durante l’estate 2016, con un gruppo di amici tra i quali spicca proprio il rapper milanese. Ancora single, Greta Orsinghier è pronta a conquistare il cuore di Marco Cartasegna. Ci riuscirà? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy