Uomini e Donne, è ufficiale l’arrivo del nuovo tronista: ecco chi è!

 

uomini e donne nuovo tronista 1
Foto facebook da https://www.facebook.com/uominiedonne/?fref=ts

Il trono classico di Uomini e Donne ha un nuovo tronista. Ad ufficializzare i rumors delle ultime settimane è il profilo ufficiale del programma di Maria De Filippi che ha pubblicato la foto e pochi dettagli sul nuovo protagonista maschile della versione classica di Uomini e Donne. Curiosi di scoprire chi è? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamoroso. Un ex cavaliere del trono over è diventato attore

UOMINI E DONNE, ECCO CHI E’ IL NUOVO TRONISTA

La nuova registrazione del trono classico che dovrebbe fare chiarezza sul destino di Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella è ancora in corso. In attesa di pubblicare tutte le anticipazioni, però, il profilo Facebook del programma di Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo del nuovo tronista. Di lui si sa solo che si chiama Marco e che dovrebbe avere origini spagnole. I fans, però, si chiedono: ha preso il posto di uno tra Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella o nelle prossime settimane ci saranno nuovamente quattro tronisti? Ancora non si sa. Sui social, infatti, non ci sono ancora anticipazioni su quella che sarà la decisione di Manuel. Quel che è certo è che il trono classico di Maria De Filippi ha un nuovo tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini ha già scelto?

Smentiti, dunque, i nomi che circolano sul web. Sul trono di Uomini e Donne non ci saranno nè Andrea MelchiorreAlessandro Schincaglia. La notizia era nell’aria già da questa mattina. Nè Andrea nè Alessandro, infatti, avevano disattivato i propri profili social come, invece, aveva fatto ad esempio Manuel Vallicella prima del debutto ufficiale sul trono. Resta così il mistero intorno alla segnalazione su Alessandro Schincaglia, beccato nei giorni scorsi insieme alla troupe di Uomini e Donne. Sarà tornato per corteggiare nuovamente sonia Lorenzini?

Impostazioni privacy