Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini ha già scelto?

CONDIVIDI
uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1539470576093777/?type=3&theater

Se Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella potrebbero avere lo stesso destino, il trono di Luca Onestini potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena. Dopo aver mostrato la parte timida del suo carattere durante la sua avventura da corteggiatore di Clarissa Marchese, il Luca Onestini tronista è un ragazzo sicuro e determinato al punto che la sua avventura sul trono di Uomini e Donne potrebbe già essere giunta alla fine. Curiosi di scoprire perché? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia smaschera Sonia Lorenzini e le sue bugie

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LUCA ONESTINI SEMPRE PIU’ VICINO A GIULIA LATINI

Alla corte di Luca Onestini sono rimaste le sole Soleil Sorgè e Giulia Latini. Nonostante alcuni atteggiamenti delle corteggiatrici, il tronista di Uomini e Donne ha occhi solo per le due ragazze verso le quali prova un forte interesse anche se di natura diversa. Se, infatti, con Soleil si può parlare soprattutto di attrazione fisica, con Giulia la natura del rapporto è molto più profonda. Alla bella Latini, infatti, Luca Onestini ha regalato il suo primo bacio da tronista e gli sguardi che le lancia testimoniano il trasporto che ha nei suoi confronti. Il tronista di Uomini e Donne, inoltre, non ha nascosto neanche la gelosia nei confronti di Giulia, rea di avere ancora un rapporto con l’ex fidanzato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Manuel Vallicella e le dure parole contro il padre

Non sembra avere molte chance, invece, Soleil Sorgè. Quest’ultima, infatti, nonostante l’attrazione che Luca prova nei suoi confronti, ha commesso un passo falso facendosi beccare in compagnia dell’ex fidanzato della sua rivale Giulia Latini. Soleil, pur avendo sfoggiato tutta la sua sensualità non è riuscita a conquistare totalmente il tronista di Uomini e Donne che nei suoi confronti prova solo una forte attrazione fisica. La scelta di Luca Onestini, dunque, sarà Giulia Latini? I fans sono sicuri di sì.