Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella ai saluti, arriva l’annuncio

CONDIVIDI
sonia lorenzini e manuel vallicella
Foto facebook da
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella sono arrivati ai saluti. I due tronisti di Uomini e Donne, già nella registrazione del trono classico fissata per il primo pomeriggio di oggi dovrebbero salutare il pubblico di Uomini e donne lasciando definitivamente il trono. Non ci sarebbero, infatti, più dubbi sull’esito finale del trono di Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini ha già scelto?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA CONFERMA SULL’ADDIO DI SONIA LORENZINI E MANUEL VALLICELLA

Dopo essere stati accolti con grande entusiasmo dal pubblico, i troni di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini si sono rivelati dei flop. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli non è riuscito a reggere la pressione del ruolo rivelando di vivere con estrema ansia la situazione. Manuel, infatti, ha già annunciato l’addio e, nonostante Maria De Filippi gli abbia consigliaro di riflettere prima di prendere una decisione definitiva, l’esito negativo è quasi scontato. Discorso diverso, invece, per Sonia Lorenzini che, dopo essere stata smascherata da Raffaella Mennoia, si sarebbe ritrovata con le spalle al muro. Anche Sonia Lorenzini, infatti, dovrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi nelle prossime ore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne speciale San Valentino, ecco chi ha vinto la caccia al tesoro

A confermare gli immediati addii di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini è Raffaella Mennoia che è tornata a scrivere sui social fornendo importanti anticipazioni su quello che accadrà nella nuova registrazione del trono classico. “Se anche tu hai passato un San Valentino di m**** metti mi piace…. ps grazie per gli ascolti di ieri veramente lusinghieri… moh moh vediamo che dobbiamo fare con ciò che ne rimane di questo trono… Help me”. Il trono classico di Uomini e Donne, dunque, è giunto ad una svolta. Con gli addii di Sonia e Manuel resta in pole per diventare il nuovo tronista l’ex corteggiatore della Lorenzini, Alessandro Schincaglia.