Uomini e donne: clamoroso, un ex cavaliere del trono over è diventato attore

Fonte foto: Facebook

Incredibile ma vero, anche i protagonisti del trono over di Uomini e donne, riescono a coronare i loro sogni di gloria proprio come i ragazzi del trono classico.

Proprio un ex cavaliere, protagonista assoluto del programma condotto da Maria De Filippi in cui tra l’altro ha incontrato l’amore, è riuscito a diventare un attore.

Si tratta di Ernesto Russo, che presto vedremo in una fiction targata Mediaset.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese e Federico Gregucci bruciano le tappe e annunciano le nozze 

Ernesto Russo diventerà poliziotto sul set di una fiction Mediaset

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa tremano: Sonia Lorenzini pronta a svelare alcuni segreti? 

Proprio sulle poltrone del trono over di Uomini e Donne, Ernesto Russo sognava di poter spiccare il volo nel mondo del cinema e poter recitare. Un sogno chiuso nel cassetto che finalmente grazie alla visibilità che le ha portato il programma, lui è riuscito a realizzare.

L’ex cavaliere, che perse la testa per Laura Cola, con cui poi ha abbandonato il programma, vestirà i panni di un poliziotto sul set di una fiction della Mediaset.

Per quanto riguarda la storia con Laura, pare che tra i due la vita prosegua tra alti e bassi e che in questo momento stiano vivendo un momento di intensa riflessione per capire se tra loro ci sia un sentimento di amore vero o soltanto del bene. Insomma se in amore le cose non vanno benissimo, nel lavoro Russo sta davvero per spiccare il volo.

La fiction in cui reciterà Ernesto sarà ‘Ultimo’ che andrà in onda molto presto su Canale 5.  Protagonista della fiction Raul Bova con cui Russo si è trovato a lavorare fianco a fianco durante le riprese.

L’ex protagonista del trono over, ha espresso sui social di essere pronto ad affrontare la nuova avventura nel mondo dello spettacolo, anche se nella fiction ‘Ultimo’ reciterà nella parte di un poliziotto non sempre al centro della storia.

Un buon trampolino di lancio da cui partire per una sfolgorante carriera.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy