Cecilia Rodriguez, la clamorosa rivincita su Belen: CHE COLPO!

Cecilia Rodriguez si prende la rivincita sulla sorella Belen. Dopo essere arrivata in Italia dall’Argentina per cercare fortuna, Cecilia è sempre stata considerata la sorella di Belen ma, negli ultimi mesi qualcosa è cambiato. Cecilia Rodriguez, infatti, proprio in queste ore, si è presa una bella rivincita sulla sorella maggiore. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Cecilia Rodriguez nei guai? L’accusa: copiata la mia linea di costumi

cecilia-rodriguezCECILIA RODRIGUEZ, LA RIVINCITA SU BELEN

Cecilia Rodriguez che spera di avere presto un figlio da Francesco Monte è la protagonista di un servizio sexy e sensuale per GQ Mexico. Cecilia posa in body nero e scollato mettendo in mostra le forme prosperose, frutto di madre natura e che la rendono bella esattamente come la sorella Belen. Una bella soddisfazione per la piccola di casa Rodriguez che, dopo aver visto da lontano i successi della sorella, è pronta a prendere il volo. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Cecilia ha svelato: “Prima mi lasciavo condizionare troppo da Belen. Oggi ho imparato ad impormi di più”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un’altra caduta di stile per Cecilia Rodriguez

Una sicurezza che Cecilia ha raggiunto grazie all’amore di Francesco Monte che si appresta a lasciare l’Italia per realizzare il sogno di diventare un famoso attore. A proposito della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez ha detto: “Sono gelosa ma anche dolce, affettuosa e materna. Purtroppo sono anche molto distratta. Amo coccolare il mio uomo con piccoli gesti quotidiani come il caffè a letto. Ma mentre Francesco è di quelli che si ricordano tutto, io ho spesso la testa tra le nuvole. Però in amore sono una donna fedele, seria e sincera. Non perdo tempo in relazioni senza futuro e se non sto bene con un uomo taglio”.

Impostazioni privacy