Home Uomini & Donne

Clarissa Marchese e Federico Gregucci pronti al grande passo

CONDIVIDI

Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggeranno i primi due mesi d’amore il prossimo 25 gennaio. La coppia è tornata nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’ultima registrazione del trono classico insieme alle altre coppie della prima parte della stagione di Uomini e donne. Curiosi di scoprire cosa hanno raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci, la reazione shock di Luca e le prime foto di coppia

clarissa marchese e federico gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, LA DECISIONE

Clarissa Marchese e Federico Gregucci non potrebbero essere più felici e innamorati. Dopo il gesto di Federico per Clarissa, dopo la decisione della Marchese per non deludere il fidanzato, è arrivato l’annuncio che tutti i fans della coppia stavano aspettando. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, come svela il Vicolo delle News, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno parlato della loro convivenza. La coppia ha bruciato le tappe e sarebbe pronta anche ad allargare la famiglia. Federico che ha 27 anni ha ammesso che gli piacerebbe molto avere un figlio. Dall’altra parte, Clarissa Marchese ha ribadito di aver trovato l’uomo della sua vita.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nuove rivelazioni sulla vita di coppia

Per Clarissa Marchese, dunque, Federico Gregucci è il principe azzurro. L’ex Miss Italia, del resto, già in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, aveva dichiarato: “Grazie a Federico riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo. Ad un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che lui aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo “Sì” mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito”.