Belen e Cecilia Rodriguez nei guai? L’accusa: “Copiata la mia linea di costumi”

Belen e Cecilia Rodriguez nei guai? Le sorella Rodriguez riescono sempre a trovare il modo di far parlare di sè e così la loro linea di costumi finisce nel mirino della moglie di un calciatore di Serie A che le ha accusate di aver copiato alcuni modelli della linea di costumi da lei realizzata. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo a Belen e Cecilia Rodriguez? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen-e-cecilia-rodriguez1-620x350BELEN E CECILIA RODRIGUEZ, L’ACCUSA DELLA MOGLIE DI BIABIANY

Belen e Cecilia Rodriguez hanno realizzato insieme una linea di costumi che le vede impegnate anche come testimonial. Una collezione che ha ottenuto grandissimo successo anche se, secondo quanto racconta sui social Sara Da Silva, moglie del calciatore francese dell’Inter Biabiany, le sorelle Rodriguez avrebbero copiato alcuni suoi modelli.

Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi anche se più famosi“, scrive la signora Biabiany.

Come risponderanno le sorelle Rodriguez?

Impostazioni privacy