Cecilia Rodriguez come Belen: “Prima un figlio e poi il matrimonio”

Cecilia Rodriguez vuole seguire le orme della sorella Belen. La piccola di casa Rodriguez è felicemente fidanzata con Francesco Monte. Da mesi si parla di un matrimonio imminente tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ma la sorella di Belen spiazza tutti con un annuncio. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo sveliamo CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Cecilia nei guai? L’accusa: “Copiata la mia linea di costumi”

cecilia-rodriguez e-francesco-monteCECILIA RODRIGUEZ, VOGLIA DI UN FIGLIO CON FRANCESCO MONTE

Nonostante Francesco Monte abbia intenzione di lasciare l’Italia per coronare il sogno di diventare attore, non c’è alcuna crisi tra la sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne. Cecilia e Francesco Monte hanno intenzione di sposarsi e avere un figlio anche se non subito. Ai microfoni del settimanale Oggi, Cecilia Rodriguez ha svelato i suoi sogni d’amore con Francesco Monte: “Le nozze non rientrano nei nostri progetti a breve termine. Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”. Cecilia, dunque, esattamente come ha fatto Belen vuole prima diventare mamma e poi pronunciare il fatidico sì.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tenero incontro in Svizzera. Ritorno di fiamma imminente?

Dopo essere salita alla ribalta come la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia è riuscita ad imporsi e a conquistare il suo piccolo posto nel mondo dello spettacolo. Cecilia, però, è profondamente legata a Belen con la quale condivide anche il lavoro. “Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali ‘sì’ che poi diventavano a volte ‘ni’ oppure ‘no’. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”.

Impostazioni privacy