Shannen Doherty presenta ai fans ‘Maggie’, la macchina che le sta salvando la vita

La battaglia di Shannen Doherty contro il cancro continua. L’attrice americana sta affrontando con il sorriso e tantissimo coraggio la sua battaglia più dura condividendo i momenti della malattia sui social per infondere coraggio a chi sta attraversando il suo stesso percorso. Nelle ultime ore, Shahhen Doherty ha così deciso di presentare ai fans Maggie, la macchina che le sta salvando la vita.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shannen Doherty ha il cancro al seno

shannen-dohertySHANNEN DOHERTY, IL MESSAGGIO PER MAGGIE

Dopo aver commosso i fans con un messaggio sui social, Shannen Doherty è tornata a scrivere su Instagram per presentare ai fans Maggie, la macchina con cui trascorre gran parte delle sue giornate e che le sta salvando la vita. “Io e Maggie ci vediamo cinque giorni a settimana. A me sembra un’eternità ogni volta. Abbiamo un rapporto di amore e odio. La amo perché è parte dei trattamenti che mi stanno salvando la vita. È sbalorditivo anche solo pensare a tutti progressi che sono stati fatti grazie alla tecnologia. Un giorno Maggie verrà mandata in pensione perché avranno trovato la cura. Cure come l’immunoterapia rappresentano il futuro, ma per adesso ci siamo io e Maggie. Vengo da te domani, buonanotte dolce Maggie”.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shannen Doherty torna in tv tra le lacrime e un foulard sul capo

Shannen Doherty sta combattendo la battaglia contro il cancro con il sostegno dei fans, del marito, della famiglia e degli amici. A lottare con lei ci sono anche Luke Perry e Jennie Garth che, in occasione della reunion di Beverly Hills 90210, hanno lanciato un messaggio a Shannen. A commuovere il mondo sono state soprattutto le parole di Luke Perry che ha omaggiato così la sua Brenda: “Nessuno di noi oggi sarebbe qui, senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. È stata usata come agnello sacrificale e la colpa è stata data a me. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di [Beverly Hills 90210, n.d.r.]. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio”.

Impostazioni privacy