Temptation Island 3: ecco cosa è successo tra Mariarita e Luca

Temptation Island 3: come è andata a finire tra Mariarita e Luca. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Mariarita e Luca al falò (Temptation Island 3)
Mariarita e Luca al falò (Temptation Island 3)

Nella terza puntata di Temptation Island 3 andata in onda ieri sera abbiamo visto l’atteso confronto tra Mariarita e Luca. La coppia siciliana di Siracusa aveva scelto di partecipare al reality per vedere se il loro amore fosse pronto ad un impegno più grande, come la convivenza.

Già nelle prime puntate di Temptation Island 3, però, Luca aveva mostrato subito un grande interesse per la tentatrice Irene Casartelli, mandando in crisi Mariarita. Luca aveva mostrato molta confidenza e intimità con Irene, facendo soffrire la sua fidanzata. Alla fine, nella seconda puntata, Mariarita ne ha avuto abbastanza, ha accusato Luca di essersi comportato da single e ha chiesto a Filippo Bisciglia il confronto immediato con il fidanzato. Mariarita ha spiegato di aver accettato di partecipare a Temptation Island per avere consapevolezze diverse. Invece, ha trovato in Luca un’altra persona, ha spiegato. Dal canto suo, Luca si è difeso, rispondendo di non aver mai voluto mettere in discussione il loro rapporto.

Ieri sera, Mariarita e Luca si sono affrontati nel confronto all’ultimo falò. La ragazza ha accusato il fidanzato di aver voluto crearsi una storia a Temptation Island. Luca non ha rinnegato i suoi comportamenti, ma spiegato di non aver mai voluto mettere in discussione la sua relazione con Mariarita.

Il confronto tra i due fidanzati è stato piuttosto duro. Alla fine, però, c’è stato il colpo di scena: Luca ja chiesto scusa a Mariarita e lei ha deciso di perdonarlo. I due sono usciti da Temptation Island insieme. Tutto è bene quel che finisce bene.

Per rivedere l’ultimo falò tra Mariarita e Luca andate a questa pagina.

Mariarita e Luca – VIDEO

Impostazioni privacy