Temptation Island 2016: ecco Mariarita e Luca

Temptation Island 2016: un0altra coppia che partecipa al reality è quella di Mariarita e Luca. Ecco tutti i dettagli.

Mariarita e Luca
Mariarita e Luca, Temptation Island 2016 (Witty.tv)

Dopo avervi presentato le coppie Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto e Georgette e Davide, ecco quella di Mariarita e Luca. I loro nomi completi sono Mariarita Salino e Luca Lantieri, sono due giovani siciliani di Siracusa. Ecco la loro biografia.

Temptation Island 2016: Mariarita e Luca

Mariarita e Luca stanno insieme da due anni, lei è più grande di lui di 4 anni. Mariarita Salino ha 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. Luca Lantieri, 25 anni, lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento, a Siracusa, e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino.

I due si sono conosciuti durante un momento delicato della vita di Luca segnato dalla scomparsa della madre. Mariarita è quella più spigliata e che prende l’iniziativa nella coppia. Lei e Luca hanno cominciato a frequentarsi dopo un appuntamento preso su Facebook. Mariarita e aveva invitato Luca ad uscire per un bicchiere di vino. Lui ha accettato e da quel momento non si sono mai lasciati. L’idillio, però, è stato interrotto quando durante la loro prima vacanza insieme Mariarita ha visto alcuni messaggi allusivi sul cellulare di Luca. Subito è scattata la gelosia, così forte da fare decidere a Mariarita di interrompere la vacanza prima del tempo e tornare a casa.

E’ stata Mariarita a scrivere a Temptation Island per lanciare un messaggio chiaro a Luca e avere delle risposte sul loro futuro. La donna. infatti, vuole andare a vivere insieme al compagno entro settembre e desidera un figlio quanto prima. Luca invece è contrario alla convivenza e non se la sente ancora di avere un bambino, perché è ancora troppo giovane. Nonostante si senta confuso suo suo rapporto, Luca ha accettato di partecipare a Temptation Island per capire se la sua indecisione dipenda dai suoi 25 anni oppure perché non è abbastanza legato a Mariarita. Vedremo cosa succederà tra i due.

Impostazioni privacy