Federica Lepanto al Grande Fratello Vip, ma con un ruolo particolare

Federica Lepanto, la bella salernitana vincitrice del Grande Fratello 14, dopo aver conseguito la sua laurea in scienze infermieristiche potrebbe tornare a cavalcare l’onda del successo proprio con il Grande Fratello Vip!

13707524_1812576082295753_4588036761216457693_n

La Lepanto tornerà nella casa più spiata in versione Vip, ma con un ruolo davvero particolare e di rilievo.

Federica Lepanto opinionista al Grande Fratello Vip

Dopo aver vinto il Grande Fratello, Federica Lepanto ha preferito concentrarsi sulla sua laurea che ha conseguito subito dopo la sua esperienza televisiva.

Ma ad oggi è con la gamba tesa che Federica vuole tornare in televisione e lo farà sicuramente con il reality più atteso, che sarà condotto da Ilary Blasi.

Ma Federica non lo farà come concorrente bensì potrebbe occupare una delle poltrone degli opinionisti, ruolo che assume una importanza fondamentale nel meccanismo dei reality.

Intanto la bella infermiera campana resta in contatto con i suoi numerosi followers attraverso i social in particolare Instagram in cui appare in piena forma e piena di energia.

Per sapere quindi se Federica Lepanto sarà una degli opinionisti del Grande Fratello Vip, non ci resta che seguirla da molto vicino, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA CONFESSIONE SHOCK DI FEDERICA LEPANTO- VIDEO-

Impostazioni privacy