Le offerte della Festa di Primavera Amazon per la tua Skincare

Contiene link di affiliazione.

Ancora un giorno per approfittare delle offerte della Festa di Primavera Amazon, che andranno avanti fino alle 23:59 di oggi 25 marzo e fino a esaurimento scorte. Oggi vogliamo soffermarci sull’importanza della skincare, cioè la cura e il benessere della propria pelle. Abbiamo preparato per voi una selezione delle migliori creme e sieri in super sconto, che vi aiuteranno a rigenerare le cellule del vostro viso con prodotti naturali e dalla resa immediata.

Ragazza prova sul braccio dei prodotti per la skincare

COSRX Advanced Snail 96 Mucin Power Essence: la pelle non è stata mai così viva

crema per donna

Tra i prodotti che vi suggeriamo c’è sicuramente COSRX Advanced Snail 96 Mucin Power Essence, un’essenza viso con il 96.3% di bava di lumaca. Questa regala un’idratazione a lunga durata e migliora la qualità della vostra pelle aumentandone la vitalità. Con la sua formula ripara e ringiovanisce la pelle secca e rallenta il suo processo di invecchiamento. Si tratta inoltre di un’essenza molto leggera che si assorbe rapidamente e regala alla pelle un colorito sano e naturale. La trovate in offerta a 15.16 euro e i risultati sono davvero garantiti.

Vedi su Amazon

Q1 Q-Acne Complex, crema anti acne con acido salicilico: i brufoli saranno un lontano ricordo

una crema e le scritte che la descrivono

Soprattutto nella fase dell’adolescenza i brufoli sono un problema che ha colpito più o meno tutti. Per questo vi vogliamo consigliare la Q1 Q-Acne Complex, una crema anti acne con acido salicilico. Con questa riuscirete a rimuovere qualsiasi brufolo e passerà anche ogni tipo di rossore. La crema rimuove il sebo accumulato che va a ostruire il follicolo e in più sanifica la pelle rigenerandolo. L’applicazione è molto semplice e rapida, basta dosarne una piccola quantità sull’area che dobbiamo trattare. Si utilizza sia per l’acne giovanile che per quello ormonale. Lo sconto è del 10% e la possiamo prendere al prezzo di 19,71 euro. 

Vedi si Amazon

Nivea Skincare, cofanetto regalo donna: un set per tutte le esigenze a prezzo bomba

Kit della Nieva con diversi prodotti

La Nivea è sinonimo di assoluta competenza e qualità. Oggi vi proponiamo un cofanetto regalo per donna, Skincare illuminante, che vi mette a disposizione diversi prodotti. All’interno troveremo una crema viso nutriente, struccante occhi waterproof e burrocacao labbra Labello. La crema idratante viso è arricchita con olio di mandorla naturale e regala una pelle liscia e morbida. L’olio struccante è arricchito dalla Vitamina C e rimuove ogni tipo di trucco, anche quello waterproof. Il balsamo lascia le labbra morbide e giustamente idratate. Il prezzo è davvero di quelli da non farsi scappare con un’offerta al 16% di sconto, ve lo portate a casa per appena 11.24 euro.

Vedi su Amazon

COSRX Advanced Snail 92, crema tutto in uno: in un solo prodotto innumerevoli qualità

Un barattolino di crema

COSRX Advanced Snail 92 è una crema tutto in uno di altissima qualità. All’interno di un barattolo da 100 grammi troviamo secrezione idratante della mucina di lumaca filtrata al 92%. Si tratta di una crema idratante per il viso a lunga durata e a idratazione profonda e intensa, riesce a lenire la pelle irritata e che è diventata maggiormente sensibile in seguito a eruzioni cutanee. Crea inoltre una barriera idratante che rende l’aspetto dell’incarnato più corposo. In offerta al 20% rispetto al prezzo di listino, potete acquistarla per appena 15.90 euro.

Vedi su Amazon

Satin Naturel, set siero viso: idea regalo sia per lei che per lui

tre campioni di prodotti con relativa spiegazione

Tra i prodotti che hanno rapito la nostra attenzione c’è Satin Naturel un set di prodotti davvero straordinari. All’interno troverete acido ialuronico viso, siero Vitamina C e Siero retinolo viso. L’acido ialuronico per il viso è il segreto per una pelle perfettamente idratata e sempre giovane. Il siero Vitamina C invece è ricco di antiossidanti e aiuta a sbiadire quelle macchie scure in modo da riequilibrare il tono della nostra pelle. Si tratta di un regalo adatto sia per lei che per lui in quanto i prodotti sono tutti unisex. Lo sconto è del 15% e potete acquistare il tutto per appena 16.96 euro.

Vedi su Amazon

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Impostazioni privacy