Missoni, Irina Shayk volto della campagna Primavera-Estate 2024

La campagna della collezione Primavera-Estate 2024 di Missoni ci catapulta in un mondo immaginario, dove la luce e la luminosità sono protagoniste assolute.

La carismatica Irina Shayk, immortalata dall’obiettivo di Drew Vickers in un gioco di specchi che ne moltiplica l’immagine  creando un caleidoscopio di colori e di visioni, è il volto della campagna Missoni Primavera-Estate 2024.

Missoni campagna Primavera Estate 2024
Irina Shayk volto della campagna Missoni Primavera Estate 2024 – chedonna.it

Irina, musa ispiratrice della maison, indossa i capi della collezione con naturalezza e spontaneità. I tessuti fluidi come lo chiffon, la seta, e il cotone e i colori vibranti si adattano perfettamente al suo corpo, esaltando la sua bellezza e la sua sensualità.

Missoni, la campagna Primavera-Estate 2024 con Irina Shayk

La collezione Missoni SS24 è un inno alla gioia e alla positività. I capi, caratterizzati dalle iconiche stampe a zig zag della maison e da una palette di colori che spazia dal bianco al giallo, dal verde al fucsia, sono perfetti per creare look freschi e leggeri per la stagione calda.

Irina Shayk nella foto di Drew Vickers per Missoni SS24 – chedonna.it

I dettagli sofisticati, come i ricami e le lavorazioni a maglia, rendono ogni capo un pezzo unico e speciale. La collezione Missoni Primavera-Estate 2024 è un invito a vivere la vita con gioia e a celebrare la bellezza in tutte le sue forme. Un vero e proprio inno alla bellezza e alla positività.

La collezione presentata a Milano Moda Donna

Il direttore creativo di Missoni Filippo Grazioli ha svelato la collezione Primavera-Estate 2024 a Milano Moda Donna a settembre scorso. «Questa collezione giocosa è nata da una domanda divertita: “how to enjoy reality?” La risposta si concretizza nell’esplorare le gioie della materia, della forma e del colore», ha spiegato Grazioli.

La magnetica Irina Shayk, che incarna l’immagine di una donna sicura di sé e indipendente, è stata di recente protagonista anche della sfilata Autunno-Inverno 2024 di Missoni presentata il mese scorso alla Milano Fashion Week.

Irina Shayk volto di Missoni per la Primavera Estate 2024
Irina Shayk nella campagna Missoni Primavera Estate 2024 – chedonna.it

Gli abiti, le maglie e le gonne della collezione svelano i corpi e li svelano. Gli abiti diventano pezzi di un intarsio, tessere di un puzzle dal finale aperto: blazer, pantaloni e bermuda sartoriali. E poi bluse, tute e abiti aderenti. Come accessori, scarpe con i tacchi alti e occhiali da sole oversize. Il tutto in una tavolozza di colori sorbetto, freschi ed estivi. La collezione è leggera e spontanea, all’insegna della trasparenza.  E i look della collezione, nella campagna con Irina Shayk, sono ripresi dall’obiettivo di Drew Wickers da molteplici visioni, come nel gioco di un caleidoscopio, mettendo in risalto i sofisticati dettagli dei capi.

 

Impostazioni privacy