Irina Shayk: “Dopo Bradley ballo da sola”, la modella torna single

Irina Shayk si lascia alle spalle la relazione con Bradley Cooper tra sorrisi, selfie bollenti e sfilate.

Irina Shayk in passerella (Getty Images)

Mesi roventi per l’attore Bradley Cooper, il caldo estivo c’entra ma solo parzialmente: la star del cinema americano si è ritrovata, nell’ultimo periodo, invischiata nelle prime pagine dei giornali di gossip. Complice la sua separazione con la modella Irina Shayk, il volto noto delle sfilate ed ex compagna di Cristiano Ronaldo, si ritrova di nuovo single.

Così come Cooper che smentisce, categoricamente, le voci su un presunto flirt con la popstar Lady Gaga. L’attore, una volta terminata la liason con la modella, ha condotto una vita piuttosto discreta. O meglio: abituata ai soliti standard, ma senza al fianco alcuna figura femminile. Idem per la Shayk che, al momento, non ne vuole sapere di riaccasarsi. Continua a frequentare le passerelle d’alta moda, fa vita mondana, si diverte. Tuttavia non ha nessuna voglia di iniziare una nuova relazione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di gossip CLICCA QUI

Irina Shayk è di nuovo single: nessuno spasimante per la modella?

Irina Shayk alla Fashion Week di New York (Getty Images)

È stata paparazzata con le amiche e la figlia Lea, c’è stato anche uno scatto con “l’uomo del mistero”: tale Luigi Murenu che poi si è scoperto essere il suo hairstylist, insomma tra risate al Gay Pride e selfie bollenti su Instagram, la Shayk sembrerebbe aver iniziato una nuova vita. Lo stesso deve aver fatto Cooper che, dal canto suo, gioca di rimessa. Avrà pure i suoi flirt, ma si guarda bene dal pubblicizzarli, visto il clamore scoppiato negli ultimi tempi. Quindi rifugge da copertine e paparazzi.

Irina, invece, ‘balla da sola’ pur restando sempre in compagnia e fa di tutto per farsi notare. Fra le altre cose, è stata intravista sugli spalti degli US Open a tifare il suo connazionale Medvedev che ha dato battaglia contro Rafa Nadal. È uscito sconfitto dal confronto, ma non ha tolto il sorriso a Irina che continua a sorprendere non solo sulla terra rossa ma anche alla Fashion Week, dove ha sfilato per Brandon Maxwell, tra l’altro grande amico di Lady Gaga. Questione di coincidenze. Quel che è certo è che la Shayk sembra già oltre, Bradley Cooper è solo un lontano ricordo, metabolizzato con le giuste compagnie e del sano divertimento.

Leggi anche –> “Renga, ecco Diana: lo scatto social con la nuova compagna”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy