Uomini e Donne anticipazioni, altro che addio: “Sarò più carica e pungente”

Uomini e Donne anticipazioni, nessun addio clamoroso nella prossima stagione: ci sarà anche lei che promette scintille.

Chi saranno i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne in partenza lunedì 11 settembre? C’è grande attesa intorno ai nomi dei nuovi tronisti, ma anche intorno alle dame e ai cavalieri del trono over e, soprattutto, in merito alla presenza o meno di Tina Cipollari. Da settimane, a causa delle nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi che, per la prossima edizione del Grande Fratello punta a regalare un reality ricco di sentimenti e con poco trash, si vocifera di un presunto addio al dating show di canale 5 della stessa Tina Cipollari.

uomini e donne anticipazioni spoiler tina cipollari
Anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne (Fonte WittyTv) – Chedonna.it

Dopo settimane di voci e indiscrezioni di fronte alle quali è rimasta in silenzio, Tina Cipollari ha deciso di rispondere smentendo totalmente tutte le notizie che stanno circolando sul suo conto e confermando la presenza come opinionista nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari smentisce le fake news e conferma la propria presenza in trasmissione

Tina Cipollari, protagonista indiscussa di Uomini e Donne da anni, ci sarà anche nella prossima stagione e promette che darà filo da torcere a tutti con le sue opinioni sempre dirette e senza filtro.

Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash‘, ‘Piersilvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’ volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto”, comincia così il post di Tina Cipollari su Instagram.

uomini e donne anticipazioni spoiler tina cipollari
Le parole di Tina Cipollari (Fonte Instagram @tinacipollarioriginal) – Chedonna.it

“Vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Piersilvio!”, aggiunge ancora Tina che smentisce così tutte le indiscrezioni sulla sua presunta assenza.

La Cipollari, poi, fa una precisazione: “Quando scrivo ‘un caro saluto a Piersilvio’ è proprio un caro saluto. Io non lo conosco ma l’ho sempre stimato e lo stimo molto e mi dispiace che sia stato sempre tirato in mezzo in questa circostanza. Immagino che come giusto che sia i suoi pensieri sia personali che professionali siano rivolti atrove. Spero un giorno di poterlo conoscere”.

Leggi anche

Impostazioni privacy