Risolvi così il problema dei capelli grassi. Non spendi niente e ottieni il massimo del risultato!

Scopri come rimediare ai capelli grassi in modo semplice ed economico. Ti basta un solo ingrediente per ottenere il meglio!

Avere i capelli grassi si rivela particolarmente fastidioso, sopratutto quando inizia la bella stagione. Ci si trova, infatti, ad avere a che fare con una chioma che appare sempre unta e che necessita di più lavaggi. E tutto per un effetto che a lungo andare può portare a capelli fragili e che si spezzano.

capelli grassi rimedio naturale
capelli grassi rimedio naturale (chedonna.it)

Per fortuna esiste un rimedio naturale che pur non eliminando il problema alla base ne riduce gli effetti rendendo i capelli all’apparenza meno grassi, meno propensi ad ungersi e molto più semplici da disciplinare. Il tutto per un prodotto che hai sicuramente già in casa, che non ti costerà nulla e che si applica in un attimo, consentendoti tra le altre cose di non perdere tempo in maschere e unguenti che spesso non hai il tempo di fare. Dopo aver visto qual è il taglio perfetto per i capelli grassi, ecco quindi il rimedio che ti aiuterà a tenerli a posto il più a lungo possibile, evitando il tanto odioso effetto unto.

Il rimedio naturale contro i capelli grassi

Se sei stanca di combattere contro i capelli grassi e, in particolar modo, contro l’effetto unto che assumono già dopo poche ore, sarai felice di sapere che in casa hai il rimedio naturale che ti aiuterà a migliorare le cose. Si tratta del limone che, grazie alle sue proprietà, agirà sui capelli grassi rendendoli lucenti ma non unti. Un rimedio che si applica in un istante, che non ti costerà nulla e che ti aiuterà a vivere al meglio la tua chioma, sopratutto i vista della bella stagione.

capelli grassi rimedio naturale
capelli grassi rimedio naturale (chedonna.it)

Per applicarlo ti basta spremerne il succo in un contenitore e versarlo sui capelli dopo averli lavati. Fatto ciò dovrai massaggiare leggermente la cute e risciacquare. Così facendo andrai ad agire anche sulla successiva produzione di sebo, rallentandola e dando così modo ai tuoi capelli di mantenersi bene più a lungo. Se hai problemi di sensibilità cutanea puoi diluire il succo di limone con dell’acqua, purché ovviamente non esageri con la quantità di quest’ultima.

L’effetto del succo di limone sui capelli sarà tale da rendere la tua chioma molto più lucente ed in grado di consentirti lo styling che preferisci senza doverti preoccupare di come appariranno i capelli subito dopo. Un rimedio che una volta provato non potrai che amare.

A chi lo consigliamo

  • chi ha i capelli grassi

Il trucco di CheDonna.it

  • Usando shampoo e balsamo più leggeri migliorerai l'effetto finale

Vantaggi

  • Avrai capelli meno unti

Leggi anche

Impostazioni privacy