Qual è il tuo destino? Scegli una conchiglia e lo scoprirai

Questo piccolo test proverà a evidenziare alcuni aspetti della tua personalità, grazie ai quali sarà possibile comprendere il tuo destino: scegli una conchiglia

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo quattro conchiglie con alcune caratteristiche particolari, tutte diverse tra loro. Nel primo riquadro c’è una conchiglia in riva al mare, nel secondo riquadro c’è una conchiglia accanto ad una stella marina, nel terzo riquadro la conchiglia è aperta, mentre nell’ultimo è sporca di terriccio. Quale scegli? Qual è il riquadro che ha immediatamente attirato la tua attenzione quando hai aperto questo test? Rispondi subito, senza perdere troppo tempo, fai in modo che l’istinto prenda il sopravvento, altrimenti il test non sarà valido.

Test conchiglia
Foto: Chedonna (modificata con Canva)

Adesso possiamo finalmente passare alla seconda fase del test, quella più divertente e stimolante. In base alla tua scelta, avrai la possibilità di scoprire alcuni dettagli della tua vera personalità e, di conseguenza, anche di tutto ciò che ti aspetta in futuro. Conoscerai il tuo destino grazie alla tua conchiglia preferita. Prima di proseguire, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test della conchiglia

Quale conchiglia hai scelto? È fondamentale che tu non abbia sbirciato i profili, altrimenti il test sarebbe nullo. Anche se non dovesse piacerti il profilo abbinato alla tua scelta, sappi che sarai soltanto tu a decidere quale sarà il tuo destino. È tutto nelle tue mani, dipende da te e dalle decisioni che prenderai. Ad esempio, se nel test del quadrifoglio non ti fosse piaciuta la tua arma segreta, sappi che ne hai sicuramente altre, quindi non preoccuparti e prendi questo test per quello che è veramente, cioè un gioco innocente.

Conchiglia
Foto: Chedonna (modificata con Canva)
  • Conchiglia numero uno: sei una persona romantica, ti piacciono le storie a lieto fine e vorresti che tutto vada a finire sempre bene. Sei una inguaribile ottimista, per te il bicchiere è sempre mezzo pieno e vorresti che tutti la pensassero come te. Non sopporti la negatività delle altre persone, ti manda fuori di testa. Non tolleri chi si lamenta anche per dei piccoli problemi, ignorando che c’è chi soffre veramente al mondo. Non sei nata per litigare con gli altri, quindi ti limiti ad evitare questo genere di persone.
  • Conchiglia numero due: sei una persona che ama l’avventura. Ogni scusa è buona per partire per un nuovo viaggio. Riesci a scoprire emozioni importanti anche quando vai a fare la spesa al supermercato. Non sei mai banale, la tua capacità di entrare immediatamente in empatia con le altre persone è unica. Tutti vogliono stare con te, sei allegra, solare e metti tutti di buon umore. La tua generosità è nota a tutti e, per questo motivo, è impossibile non volerti bene. Il tuo destino? Qualsiasi cosa accadrà, sarà insieme a tante persone che ti amano veramente.
  • Conchiglia numero tre: sei una persona abbastanza solitaria. Proprio come chi ha scelto il rinoceronte nel test della savana, sei una persona affidabile ma hai bisogno di tempo per iniziare a fidarti degli altri. Sei diffidente a causa di una brutta esperienza proveniente dal passato ma il tuo destino sarà pieno di soddisfazioni solo se inizierai a lasciarti andare. Non puoi andare avanti così, prima o poi dovrai sbloccarti ed è meglio iniziare subito.
  • Conchiglia numero quattro: sei una persona semplice, non ti piace chi parla troppo, preferisci agire. Fatti, non parole, questo è il tuo motto da sempre e provi ogni giorno a metterlo in pratica. Sei coerente e hai degli ideali molto precisi. Difficilmente cambi idea quando non ti fidi di qualcuno, anche perché è molto raro che tu possa sbagliare quando sospetti che una persona sia falsa. Hai un fiuto infallibile nel riconoscere chi sta mentendo. Nel tuo destino c’è tanta serenità ma dovrai prendere le decisioni giuste quando arriverà il momento di schierarti da una parte o dall’altra.
Impostazioni privacy