Qual è il tuo posto preferito al cinema? Scopri la verità sul tuo futuro

Il posto che scegli al cinema può sottolineare dei dettagli della tua vera personalità. Fai la tua scelta e scopri cosa ti aspetta in futuro

Ti piace andare al cinema? Preferisci frequentare i multisala o hai una passione per i vecchi cinema? Se ne trovano ancora molti, sia in provincia che nelle grandi città, anche se stanno pian piano sparendo. Oggi non vogliamo parlare della storia del cinema ma del tuo posto preferito quando entri in una sala, piccola o grande che sia, non è importante. Qual è il tuo posto preferito? Dove ti siedi di solito? Hai una postazione che chiedi sempre o lasci fare al caso?

Test cinema copertina
Foto: Chedonna (modificata con Canva)

Ti diamo la possibilità di scegliere tra quattro opzioni: scegli il posto in prima fila, scegli un posto laterale, scegli un posto nelle ultime file, lasci che sia l’addetto a scegliere per te. Quale tra queste quattro opzioni si avvicina di più alle tue abitudini? Lasciati guidare dall’istinto, conosci già la risposta perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali. Poi potrai continuare con il test.

In base alla risposta che darai, potrai scoprire diversi dettagli sulla tua vera personalità. Le tue abitudini possono condizionare anche il tuo futuro, cosa succederà domani? Quale sarà il tuo destino? Tra poco lo scoprirai. È importante sottolineare che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: qual è il tuo posto preferito al cinema?

  • Posto in prima fila: non vuoi perdere nemmeno un secondo del film, non vuoi distrazioni, soprattutto se questa pellicola è appena uscita e la stavi aspettando da una vita. Come molti sicuramente già sanno, i posti in prima fila non danno una visuale perfetta e spesso risultano scomodi a causa della posizione della testa. Questo sottolinea una certa incapacità di prendere decisioni importanti. Per questo motivo, se vorrai avere successo in futuro, dovrai ascoltare i consigli degli altri, soprattutto quelli di chi ti vuole bene veramente.
Test cinema
Foto: Chedonna (modificata con Canva)
  • Posto laterale: questo è il posto di chi scappa immediatamente dopo la fine del film o di quelli che vanno via se lo spettacolo non è di loro gradimento. Se l’hai scelto, vuol dire che sei particolarmente ansiosa e che spesso ti lasci distrarre da fattori irrilevanti quando devi prendere posizione. Il tuo futuro potrebbe essere felice ma devi convincertene prima tu, altrimenti sarà tutto inutile. Prova ad essere più razionale ogni tanto.
  • Posto nelle retrovie: preferisci stare dietro? Questo vuol dire che hai bisogno di tenere tutto sotto controllo, anche quando vai al cinema. Hai un carattere forte ma non vuoi sorprese, anche perché non sei abituata ad usare il tuo istinto e faresti fatica ad uscirne. Odi le sorprese e ti piace programmare il tuo futuro nei minimi dettagli. Prendi tutte le decisioni in prima persona, senza ascoltare gli altri. Forse sarebbe meglio prendere in considerazione l’idea che tu possa commettere degli errori, è già capitato in passato e non dovrà più succedere da questo momento in poi.
  • Ti affidi al caso: se preferisci far scegliere all’addetto del cinema, vuol dire che sei una persona che non è mai preoccupata del futuro. Preferisci goderti il presente, un posto vale l’altro, l’importante è che tu sia in compagnia delle persone alle quali vuoi bene veramente. Ma soprattutto, vuoi che ti piaccia il film, se ci pensi, è proprio questo il motivo per il quale sei andato al cinema. Non devi fare altro che goderti lo spettacolo e poi penserai in un secondo momento a quello che vorrai fare dopo.
Impostazioni privacy