Test: troverai l’amore ad ottobre? Fai la tua scelta e lo scoprirai

Test: ottobre porterà finalmente l’amore nella tua vita? La tua personalità potrebbe aiutarti a dare una risposta a questa domanda

Cosa sei disposta a fare per amore? Rinunceresti a tutto per inseguire il tuo cuore o hai altre priorità? Immagina la seguente situazione: hai appena conosciuto una persona che ti ha immediatamente impressionato. Questa persona è divertente, simpatica e ti fa stare bene. Dopo qualche mese ti rendi conto di aver perso la testa per questa persona, ormai sei completamente innamorata e pensi che tutto andrà come hai sempre sognato. Ma non sarà così.

Test amore copertina
Foto: Chedonna (modificata con Canva)

Ti confidi con la tua migliore amica e scopri che la persona della quale sei follemente innamorata è la stessa della quale è innamorata lei, come ti comporti? Hai quattro opzioni:

  • non ti interessa e continui la tua relazione, a costo di perdere un’amicizia importante;
  • scegli l’amicizia;
  • provi a far capire alla tua amica che non puoi rinunciare al grande amore della tua vita;
  • fai in modo che la persona che hai incontrato si innamori della tua amica.

Quale tra queste quattro opzioni scegli? Cosa ti suggerisce l’istinto? Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. In base alla risposta che darai sarà possibile determinare alcuni dettagli della tua personalità. Ecco i profili del test, qual è quello che nasconde il grande amore? Scorri il testo verso il basso e lo scoprirai.

I profili del test

  • Continui la tua relazione: se hai deciso di continuare la tua relazione, rinunciando all’amicizia, vuol dire che sei una persona ambiziosa. Non fai sconti a nessuno, la cosa più importante è raggiungere l’obiettivo, non importa se dovrai far soffrire qualcuno, tu non scendi a compromessi perché hai un carattere forte. Di sicuro non è questo il modo per trovare il vero amore, cosa penserà di te una persona che vedrà come ti comporti con le tue amiche più importanti?
Test amore
Foto: Chedonna (modificata con Canva)
  • Scegli l’amicizia: se hai scelto di lasciare la persona amata per non tradire un’amica, vuol dire che sei una persona che ragiona con il cuore. Sei sentimentale ma hai imparato a soffrire nell’ultimo periodo. Forse non troverai l’amore ad ottobre ma sicuramente sarai circondata da tante persone che ti vogliono bene veramente e che apprezzano il tuo modo di affrontare la vita.
  • Provi a far ragionare la tua amica: se ti comporti in questo modo, vuol dire che sei una persona molto razionale. Hai capito che la tua amica ha una cotta passeggera mentre il tuo rapporto con la persona che hai conosciuto è più solido. Sai prendere sempre la decisione migliore, a costo di essere impopolare. Questo atteggiamento ti condurrà dritta nelle braccia di Cupido nel mese di ottobre, è arrivato il momento giusto per aprire il tuo cuore ad una persona speciale.
  • Indirizzi la persona amata verso la tua amica: hai rinunciato all’amore e hai dato la priorità alla tua amica? Questo vuol dire che forse il vostro rapporto non sarà più lo stesso ma preferisci soffrire al posto pur di vederla felice. Probabilmente la tua amica dimostrerà di essere un po’ troppo egoista ma tutti apprezzeranno la tua decisione perché sei una persona intelligente, matura ed elegante. L’amore arriverà o forse è già arrivato ma non te ne sei ancora resa conto.
Impostazioni privacy