Test: quale mano usi per bere? La risposta rivelerà chi sei veramente

Grazie a questo semplice test potrai accedere ad alcune informazioni sulla tua vera personalità delle quali (forse) non ti eri mai accorta

Hai mai fatto caso alla mano che utilizzi quando bevi? A differenza di altri gesti, non è detto che un mancino tenga per forza il bicchiere con la mano sinistra, così come non è scontato che un destrorso faccia la stessa cosa con la mano destra. C’è anche chi usa entrambe le mani per bere. Qual è il tuo caso? Quale mano usi per bere? Pensaci bene ma lasciati guidare dall’istinto, soltanto tu conosci la risposta giusta perché è nella tua testa.

Test come bevi copertina
Foto: Chedonna (modificata con Canva)

Ci hai pensato bene? Adesso possiamo continuare, anche perché sta per arrivare la parte più divertente. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua scelta. In base alla risposta che hai dato, potrai consultare un profilo. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua. È molto importante ricordare anche un altro dettaglio.

Questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo da dedicare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Bevi con la mano sinistra: sei una persona che non dà nulla per scontato, difficilmente ti arrendi e la tua curiosità fa parte del tuo modo di vivere. Hai una grande passione per i viaggi, sei estroversa e ami l’avventura. Ogni scusa è buona per intraprendere un nuovo viaggio, possibilmente in compagnia delle persone alle quali vuoi veramente bene. Ti piace leggere e ti annoi quando non hai nulla da fare. È per questo motivo che ti consigliamo di leggere anche gli altri profili, forse è il desiderio di chi si trova con te in questo momento!
Test come bevi
Foto: Chedonna (modificata con Canva)
  • Bevi con la mano destra: sei una persona molto pragmatica, non ti piace fare troppi giri di parola, tu vai dritta al punto, senza pensarci. Spesso ti affidi all’istinto, a costo di commettere degli errori ma fa parte del tuo modo di intendere la vita. Meglio sbagliare con una tua idea piuttosto che con quella di un altro. Questo è il tuo mantra e non hai alcuna intenzione di cambiare, anche perché non sei molto flessibile e difficilmente cambi idea quando pensi di avere ragione, cioè sempre!
  • Bevi con entrambe le mani: hai scelto questa opzione perché è la più sicura. Sei una persona che ama fare le cose in sicurezza, senza rischi. Agisci solo quando sei sicura di non commettere errori e ti butti solo quando sai che l’altra persona ricambierà il tuo sentimento. In questo modo, capiterà spesso di perdere diverse occasioni, ogni tanto prova ad anticipare le tue mosse, vedrai che non te ne pentirai.
Impostazioni privacy