Test: hai uno scheletro nell’armadio? Scoprilo grazie ad un teschio

C’è un episodio accaduto in passato che non vorresti far conoscere agli altri? Il test ti aiuterà a percorrere le vie della tua memoria

A volte capita che alcuni episodi possano metterci in imbarazzo e, per questo motivo, li chiudiamo in un armadio e proviamo a nasconderli. Ma cosa vuol dire la frase “avere uno scheletro nell’armadio”? Una delle ipotesi più accreditate risale al XIX secolo, quando in Inghilterra era vietato conservare il corpo di un morto. I medici che facevano esperimenti sui cadaveri, dunque, erano costretti a conservarli in casa. Ed ecco il perché di questo modo di dire, il nascondiglio migliore era sempre l’armadio, più spazioso e nascosto.

Test teschio
Foto: Chedonna (modificata con Canva)

Guarda per qualche secondo l’immagine in alto, abbiamo quattro teschi. Ognuno ha delle caratteristiche diverse, quale scegli? Quale tra questi teschi ha attirato per primo la tua attenzione? Rispondi subito, prova a non perdere troppo tempo, devi farti guidare dal tuo istinto perché sarà la tua personalità a condizionare la tua decisione. L’importante è non far passare troppo tempo, altrimenti il test non sarà valido.

Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica ed è soltanto un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Hai preso una decisione? Bene, adesso scorri il testo verso il basso e troverai i profili abbinati ad ogni riquadro. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa. Scopri qual è il tuo scheletro nell’armadio, ecco i profili del test.

I profili del test

  • Teschio numero uno: il tuo occhio è caduto sul primo teschio? Bene, questo vuol dire che sei una persona che ha un carattere molto particolare. Prendi tutte le tue decisioni affidandoti al giudizio degli altri, hai paura di sbagliare e non ti fidi del tuo istinto. Questo non vuol dire che tu abbia realmente degli scheletri nell’armadio ma tu ne sei convinta. A volte non racconti degli episodi innocenti per evitare un piccolo dettaglio, ma per gli altri sarebbe qualcosa di insignificante perché tutti conoscono la tua bontà d’animo e non avrebbero mai sospetti su di te.
Cimitero delle Fontanelle
Foto: Chedonna (modificata con Canva)
  • Teschio numero due: sei una persona molto combattiva. Non lasci mai perdere e nessuno può metterti i piedi in testa. Sei una combattente, non molli mai e corri sempre in aiuto di chi è in difficoltà. Forse hai imparato ad essere altruista con il passar del tempo, in passato hai più volte preferito mettere i tuoi interessi davanti a quelli degli altri. E non vuoi che qualcuno lo venga a scoprire!
  • Teschio numero tre: se hai scelto proprio questo teschio, vuol dire che hai una personalità molto chiara. Sei legata alla tua famiglia e ai tuoi amici, non ti piace allargare la lista dei conoscenti. Meglio pochi ma buoni, è questo il tuo motto. In passato hai fatto entrare nella tua vita qualcuno che ti ha deluso e non vuoi che si ripeta. Per questo motivo, eviti che questa storia venga a galla.
  • Teschio numero quattro: sei una persona che ama l’avventura. Ti piace sperimentare, conoscere nuove persone e culture ignote. Ami le lingue straniere, i viaggi e i posti meno esplorati. In passato hai rinunciato a qualcosa di bello perché hai deciso di non seguire il tuo istinto. Più che uno scheletro nell’armadio, tu hai un vero e proprio rimpianto e stai ancora provando a rimediare.
Impostazioni privacy