Carmen Di Pietro in vacanza: dopo l’Isola, beccata così in spiaggia

Carmen Di Pietro finalmente in vacanza: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi infiamma il web, beccata così in spiaggia.

57 anni e non sentirli per Carmen Di Pietro che, in vacanza, sfoggia un fisico mozzafiato. Dopo aver trascorso più di tre mesi sull’Isola dei Famosi 2022 dove, a causa del poco cibo e della mancanza di allenamento, aveva perso il tono muscolare come aveva confessato lei stessa dopo il rientro in Italia, Carmen è già tornata in splendida forma e, in vacanza, sfoggia delle forme assolutamente mozzafiato.

carmen di pietro
Fonte https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/

Dopo aver lasciato il caldo asfissiante di Roma insieme ai figli Alessandro e Carmelina, la Di Pietro ha raggiunto l’amica Guendalina Tavassi al Circeo per trascorrere un weekend di sole, di mare e di piacevole compagnia. In spiaggia, così, ha sfoggiato il fisico perfetto che allena quotidianamente.

Carmen Di Pietro in spiaggia: lo spettacolo è mozzafiato

Niente bikini per Carmen Di Pietro che, in spiaggia, sfoggia un costume intero con lo sfondo nero e cuori rossi. In posa sulla sabbia, la showgirl indossa un cappello per ripararsi dal sole con i lunghi capelli che le cadono sulle spalle. Un’immagine sensuale per la Di Pietro che, rientrata anche a lavoro come conduttrice radiofonica di Radio Globo, è finalmente in vacanza.

carmen di pietro
Fonte https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/

Per la Di Pietro che ha affrontato una tragedia durante la prima cena in Italia dopo l’Isola, sarà un’estate all’insegna dell’amore vero. Ufficialmente single, sta trascorrendo le vacanze con i figli Alessandro e Carmelina con cui ha raggiunto l’amica Guendalina Tavassi che sta trascorrendo l’estate al Circeo con i figli Chloe e Salvatore e il fidanzato Federico Perna che l’ha fatta infuriare per un gesto.

Insieme, Guendalina e Carmen si divertono tantissimo. A condividere i vari momenti che trascorrono insieme è soprattutto la Tavassi che, tra le storie di Instagram, ha pubblicato un video in cui Carmen sostituisce un’istruttrice di acqua gym insegnando i vari esercizi da fare.

Un momento divertente ed esilarante che il popolo del web ha particolarmente apprezzato così come apprezza la bellezza della Di Pietro e di Guendalina Tavassi che, insieme, sono un duo pazzesco di sensualità. L’amicizia nata sull’Isola dei Famosi 2022 tra Carmen e Guendalina, dunque, continua. E se la Di Pietro preferisce i costumi interi, Guendalina opta per il bikini che esalta le sue forme da capogiro mandando letteralmente in delirio il web.

Impostazioni privacy