“È molto brava a farlo”: la rivelazione di William che nessuno si aspettava

Il Principe William ha fatto un’affermazione pubblica che ha lasciato molti inglesi assolutamente entusiasti: chi è “molto brava”?

Il Principe William, futuro Re d’Inghilterra, ha imparato da sua nonna quanto sia importante essere assolutamente discreti quando si tratta di vita familiare. Rivelare troppo, infatti, potrebbe accendere curiosità eccessive o scandali irrefrenabili.

principe william
(Instagram@theroyalfamily)

Di tanto in tanto però anche ai Royla più abituati alla discrezione scappa un’affermazione che infiamma i giornali e la curiosità delle persone.

È quello che è successo a William pochissimi giorni fa, quando durante un evento pubblico ha raccontato di alcune abitudini molto private della sua famiglia, e in particolare di una delle donne più importanti della sua vita.

Il Principe si trovava in visita alla nazionale femminile di calcio ed era molto felice di trovarsi lì, dal momento che tutti i Cambridge sono tifosissimi di calcio e appassionatissimi di sport in generale.

Proprio parlano di sport, William ha fatto un’affermazione che poteva essere interpretata molto “male”!

“Voleva che vi dicessi che è molto brava a farlo!”: la “quasi gaffe” del Principe William

Avere qualche indizio della vita intima del Principe William e di Kate Middleton è stato praticamente impossibile per oltre 10 anni di matrimonio.

kate william belize
(Instagram @thedukeandduchessofcambridge)

L’unico dettaglio vagamente piccante sulla loro relazione di coppia è che pare che Kate sia piuttosto gelosa e che, in particolare, ha sospettato una relazione extraconiugale di William.

Sembra infatti che William passasse troppo tempo o avesse un interesse troppo spiccato per una nobildonna sposata con un “vicino di casa” dei Cambridge. La donna, di nome Rose, per un periodo diventò una sorta di “nemica giurata” di Kate, ma si trattò sempre di voci di corridoio.

Per questo motivo, quando William ha affermato “Vuole che io vi dica che è molto brava a farlo!” gli appassionati di gossip stavano fremendo di gioia.

L’affermazione, invece, non riguardava la Duchessa di Cambridge ma un’altra Cambridge, molto più piccola.

principessa charlotte
(Instagram @thedukeandduchessofcambridge)

La protagonista della storia di William è infatti la piccola Charlotte, secondogenita e unica figlia di William e Kate.

Sembra che esattamente come George e William Charlotte sia molto appassionata di calcio. Oltre a non perdersi una partita della nazionale (chissà quanto ha invidiato George!Charlotte gioca spessissimo a calcio con il fratello George.

A quanto pare, infatti, non c’è una festa di compleanno che non venga celebrata senza una partita di calcio da giocare rigorosamente nel giardino di casa.

William ha fatto sapere che George è molto competitivo e fa sempre di tutto per vincere, ma sua sorella gli dà davvero del filo da torcere.

Il Principe ha infatti affermato: “Charlotte vuole che io vi dica che è molto brava in porta e che vi adora! Un talento da tenere d’occhio!”.

A quanto pare anche le ultime barriere culturali intorno alla Famiglia Reale sono crollate: dopo Harry che ha sposato una persona di origini africane, e dopo che la Principesse di York hanno messo il loro curriculum su Linkedin, il prossimo passo potrebbe essere vedere Charlotte con la maglia della nazionale di calcio inglese!

Impostazioni privacy