Francesca Chillemi: “Tutto vero”. L’attrice non si nasconde e vuota il sacco

Francesca Chillemi non ci nasconde più e, dopo vari rumors, ammette tutto: l’attrice lo annuncia ufficialmente e i fan si scatenano.

Francesca Chillemi non si nasconde più e ammette che, presto, si tufferà in un’avventura professionale che segnerà la svolta di uno dei personaggi storici da lei interpretati. Dopo aver vinto il concorso di Miss Italia, la Chillemi ha studiato e lavorato intensamente per riuscire a lavorare nel mondo della recitazione.

francesca chillemi
Fonte https://www.instagram.com/francescachillemi___/

Oggi, la Chillemi è una delle attrici italiane più amate dal pubblico e più apprezzate dagli addetti ai lavori. Motivo che ha spinto la produzione di Che Dio ci aiuti a puntare tutto su di lei. Nella settima stagione dell’amatissima fiction di Raiuno, infatti, la Chillemi che interpreta Azzurra, vedrà l’evoluzione totale del suo personaggio.

Francesca Chillemi superstar di Che Dio ci aiuti 7

Insieme a Don Matteo che ha affrontato l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova, Che Dio ci aiuti è una delle fiction più seguite e amate dal pubblico di Raiuno. Nella settima stagione, però, i fan di Che Dio ci aiuti dovranno affrontare un doloroso addio, quello di Suor Angela. Elena Sofia Ricci che ha interpretato Suor Angela sin dalla prima puntata della prima stagione, ha deciso di lasciare la fiction. In Che Dio ci aiuti 7, infatti, sarà presente solo nelle prime tre puntate, A chi toccherà, poi, il compito di sostituirla? Proprio a Francesca Chillemi.

L‘ex Miss Italia interpreta Azzurra, una ragazza che, nel corso delle varie stagioni, ha affrontato diverse situazioni. Giunta nel convento come ragazza viziata e capricciosa, con il tempo, ha tirato fuori la parte più dolce e generosa del suo carattere. Nel corso delle varie puntate ha anche conosciuto l’amore innamorandosi di Guido, interpretato da Lino Guanciale. Dopo il matrimonio e la morte di Guido e del piccolo Davide, figlio di Guido e che Azzurra amava tantissimo, è tornata in convento dove è cominciato il suo percorso di conversione.

Cosa accadrà, ora, nella settima stagione? «Suor Angela dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore. Ed ereditando il compito di Suor Angela, farà i conti con sé stessa», ha dichiarato la Chillemi in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Impostazioni privacy