Victoria De Angelis e Damiano David: sorrisi e complicità, web in delirio

Victoria De Angelis e Damiano David sorridenti e complici nell’ultima foto pubblicata dai Maneskin e il web va in delirio.

Tra Victoria De Angelis e Damiano David, sin dai tempi di X Factor, c’è sempre stato un rapporto speciale. La bassista dei Maneskin e il frontman non hanno mai nascosto di avere un rapporto fraterno che, con il tempo, è diventato sempre più forte. Legata anche a Ethan Torchio e Thomas Raggi, Victoria con Damiano ha un feeling che i fan riescono a cogliere anche da una semplice foto.

victoria de angelis e damiano david
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Ed è quello che è accaduto con le ultime foto pubblicate sul profilo ufficiale dei Maneskin. Dopo gli ultimi giorni in Olanda, la band ha regalato ai fan alcuni momenti della trasferta e, tra le tante foto, quella di Victoria e Damiano è diventata immediatamente virale.

Victoria De Angelis e Damiano David tornano a far sognare i fan

In attesa di poterli vedere dal vivo con il grande concerto che terranno al Circo Massimo di Roma il prossimo 9 luglio, i fan seguono i Maneskin anche all’estero. La band romana si è scatenata sul palco del Pinkpop Festival a Landgraaf, nei Paesi Bassi dove Victoria ha sfoggiato un outfit total black e Damiano è rimasto in mutande.

Oltre ad esibirsi con un live apprezzatissimo, i Maneskin hanno trascorso anche diverso tempo insieme come dimostrano le foto pubblicate sul profilo Instagram ufficiale della band seguito da oltre sei milioni di followers. Tra le tante foto, ad attirare l’attenzione di tutti è quella in cui Damiano e Victoria giocano e si divertono con un rossetto.

victoria e damiano
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Nella foto che vedete qui in alto, Damiano e Victoria si divertono e i loro sorrisi conquistano i fan che sono sempre stati innamorati della loro amicizia e complicità. Una complicità che la bassista e il frontman dei Maneskin sfoggiano anche sul palco dove interagiscono molto dando vita anche a simpatici siparietti.

Un rapporto speciale, dunque, quello che Victoria ha non solo con Damiano, ma anche con Ethan e Thomas che, per lei, ormai, sono tre fratelli. Nel corso dell’ultimo anno, del resto, i quattro ragazzi hanno girato il mondo trascorrendo tantissimo tempo insieme e unendosi sempre di più.

Impostazioni privacy