Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole che fanno sognare i fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino mandano in visibilio i fan: bastano poche parole e i fan impazziscono letteralmente.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino formano ancora una delle coppie più amate dal pubblico. Nonostante si siano lasciati e rimessi insieme più volte; nonostante Belen abbia provato a rifarsi una vita con Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì, i fan continuano ad amare Belen e Stefano insieme.

belen rodriguez e stefano de martino
Fonte Instagram

Per la gioia di tutti i fan, esattamente come canta Antonello Venditti, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano ed è esattamente quello che è accaduto alla showgirl argentina e al conduttore napoletano che, dopo la fine della storia di Belen con Antonino Spinalbese, sono tornati nuovamente insieme. Ora, le nuove dichiarazioni di Stefano alimentano i sogni dei fan che sperano di vederli sempre sereni, felici e innamorati.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le dichiarazioni che mandano in visibilio i fan

Sin dall’inizio della loro storia d’amore, Belen e Stefano hanno fatto sognare i fan con il loro amore. Un amore che è stato coronato prima con la nascita di Santiago e poi con il matrimonio. Un amore che, tuttavia, ha dovuto affrontare diversi momenti difficili. La showgirl e il conduttore napoletano, infatti, si sono lasciati due volte per poi tornare insieme. Dopo la seconda separazione, la relazione tra Belen e Antonino Spinalbese con la nascita della piccola Luna Marì sembrava aver messo un punto alla storia d’amore tra la showgirl argentina e De Martino.

belen rodriguez e stefano de martino
Fonte Instagram

E, invece, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e così sono bastate poche dichiarazioni di Stefano per mandare in visibilio i fan. Tutto è accaduto durante il Maurizio Costanzo Show di cui De Martino è stato ospite. “Come va con Belen?”, ha chiesto Maria De Filippi che, a Uomini e Donne, ha avuto a che fare con delle confessioni intime. “Va bene. Bene, bene. Come diceva una canzone… tutto il resto è vita”, è stata la risposta di Stefano che ha scatenato la reazione entusiasta dei fan di Belen e De Martino.

Poche dichiarazioni da parte di Stefano che, come ha spiegato più volte, ha scelto di condividere pochissimo della sua vita privata preferendo proteggere quella sfera deila sua vita dopo anni vissuti sempre al centro del gossip.

Impostazioni privacy