Belen presenta la piccola Luna Mari, è la copia di papà Antonino – FOTO

Belen Rodriguez presenta ai fans la piccola Luna Marì: la somiglianza non passa inosservata, uguale a papà Antonino Spinalbese, foto.

Belen Rodriguez, al settimo cielo per la nascita della piccola Luna Marì, presenta la sua principessa ai fans pubblicando sui suoi profili social le prime foto della bambina. Dopo aver vissuto le prime emozioni da mamma di Luna Marì con il compagno Antonino, la showgirl argentina che ha sempre avuto un rapporto speciale con i fan, ha deciso di fare loro un regalo.

Con tre foto scattate subito dopo la nascita di Luna Marì, mamma Belen presenta ufficialmente al mondo la sua piccola principessa. Bellissima e tenerissima, Luna Marì ha immediatamente conquistato i fans della mamma anche per un’inciredbile somiglianza con papà Antonino Spinalbese.

Luna Marì uguale a papà Antonino Spinalbese: la figlia di Belen Rodriguez debutta sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felícità indescrivibile”: con queste parole scritte nella didascalia di Instagram, Belen ha condiviso tre foto di Luna Marì. Scorrendo la galleria, la foto di mamma Belen perdutamente innamorata della sua piccola Luna Marì ha già conquistato tutti. 

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino, la reazione per Belen mamma di Luna Marì

Le femmine, però, solitamente, assomigliano al papà e, dalle prime immagini, Luna Marì nata poco dopo la vittoria della Nazionale Italiana agli Europei di calcio, sembra confermare la tradizione. I fans, infatti, hanno immediatamente notato la somiglianza con papà Antonino Spinalbese che, con la nascita della sua bambina, ha cominciato ufficialmente la sua avventura più bella.

LEGGI ANCHE—>Cecilia Rodriguez posta una foto di Luna Marì e lascia tutti senza parole

“Che bambolina”, “Assomiglia al papà”, “Che dolcezza”, scrivolo i followers. C’è, tuttavia, chi nota un dettaglio uguale a mamma Belen. “La bocca è della mamma! Dai ti ha lasciato vedere la finale!!!😜 Congratulazioni a voi e complimenti hai due bambini stupendi“, scrive una fan. Tra i più felici c’è anche Santiago che non vedeva l’ora di conoscere la sorellina per la quale ha scelto il nome Luna come ha svelato la Rodriguez nelle varie interviste. 

Impostazioni privacy