Fiocco rosa a Uomini e Donne: la famiglia di Maria De Filippi si allarga

Fiocco rosa a Uomini e Donne: la famiglia di Maria De Filippi si allarga ancora e accoglie la piccola Isabel.

Ancora una nascita nella famiglia di Uomini e Donne che si allarga ancora e accoglie la piccola Isabel. Sono tanti i bambini frutto di grandi amori nati proprio nel programma di Maria De Filippi e, negli scorsi giorni, è nata la prima figlia di un ex corteggiatore che, dopo aver provato a trovare l’amore nel dating show di canale 5, l’ha trovato nella vita di tutti i giorni.

uomini e donne
Screenshot da video

Ad annunciare la nascita della piccola Isabel sono stati i genitori con dei teneri post pubblicati su Instagram con cui hanno condiviso la loro enorme felicità. L’arrivo di Isabel è stato festeggiato anche dai followers del neo papà e della neo mamma che sono letteralmente al settimo cielo.

Uomini e Donne: ex corteggiatore papà per la prima volta, ex corteggiatrice incinta

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che è diventato papà da pochi giorni è Antonio Moriconi che, nel programma di Maria De Filippi, provò a conquistare, senza riuscirci, l’allora tronista Teresa Langella. Antonio ha poi trovato l’amore nell’influencer siciliana Iulia Sciumiè che, lo scorso 3 maggio, ha partorito mettendo al mondo la piccola Isabel. I neo genitori hanno annunciato il lieto evento alcuni giorni dopo la nascita della piccola Isabel ricevendo tantissimi messaggi di auguri da amici e fan.

uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/antonio_moriconi11/

“Non si può spiegare l’emozione che si puó provare nel vedere venire al mondo quel piccolo esserino che per tanti mesi hai sognato ed immaginato. Adesso esiste, è li , l’hai fatto tu ed è tutto tuo. Inspiegabile davvero, è stato tutto così forte, tutto così intenso e sono grata per averti avuto accanto per tutto il tempo Antonio Moriconi”, ha scritto la neo mamma.

Chi, invece, vivrà la stessa emozione tra qualche mese è l’ex corteggiatrice Federica Benincà. L’ex scelta di Marco Cartasegna ha ritrovato l’amore con il calciatore Ettore Gliozzi dal quale aspetta il primo figlio. Nuove famiglie che il pubblico di Uomini e Donne conosce bene sono pronte a formarsi. In passato, sono tante le coppie che hanno coronato il sogno d’amore con la nascita dei figli come l’ex Miss Italia Clarissa Marchese che è stata anche la protagonista di una bellissima scelta d’amore.

Chi, invece, dopo essere diventata mamma di Bianca e Azzurra, nati dal suo amore con Marco Fantini, è pronta a coronare il suo sogno d’amore con il matrimonio è Beatrice Valli che, quando partecipò al programma di Maria De Filippi, era già mamma di Alessandro. Una storia d’amore bellissima quella di Marco e Beatrice che pronunceranno il fatidico sì il prossimo 29 maggio.