Beatrice Valli: ad un mese dalle nozze, il messaggio spiazza Marco Fantini

Beatrice Valli, ad un mese dal matrimonio con cui coronerà il suo sogno d’amore, spiazza Marco Fantini con un messaggio.

Per Beatrice Valli e Marco Fantini sono le ultime settimane da fidanzati. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, diventeranno ufficialmente marito e moglie il prossimo 29 maggio. Sarà una festa d’amore che la coppia ha scelto di celebrare a Capri. Sull’Isola dell’amore arriveranno così le sorelle di Beatrice, Eleonora e Ludovica, ma anche tanti amici della coppia. Tra gli invitati, probabilmente, ci saranno anche Alice Campello e Alvaro Morata alle cui nozze parteciparono anche gli stessi Marco e Beatrice.

beatrice valli e marco fantini
Fonte Instagram

Ad un mese dal fatidico sì, Beatrice Valli ha spiazzato il suo futuro marito con un messaggio pubblicato sotto la foto che vedete qui in alto.

Beatrice Valli e Marco Fantini: il messaggio prima del matrimonio

Dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice, dopo essersi scelti e aver cominciato una storia nella vita di tutti i giorni, Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno costruito una meravigliosa famiglia, sono pronti per diventare marito e moglie. Beatrice che, quando decise di corteggiare Marco era già mamma di Alessandro, con Marco, ha poi allargato la famiglia prima con la nascita di Bianca e poi di Azzurra. Circondati dall’amore dei loro bambini, il prossimo 29 maggio, si sposeranno dopo aver rimandato in precedenza il matrimonio.

beatrice valli e raimondo todaro
Fonte Instagram

“A noi. A noi che mancano solo 30 giorni 😜 Ti amo ( anche se stai facendo l’addio al celibato di 4 giorni 😅🤪)”, ha scritto la futura signora Fantini che ha ammesso di non vedere l’ora d’indossare l’abito bianco e pronunciare il fatidico sì, ma come sarà l’abito che indosserà Beatrice il giorno del suo matrimonio?

Non ci sono indizi sull’abito nuziale della Valli che, sicuramente, proverà a mantenere il segreto fino all’ultimo giorno. Indipendentemente dal modello, però, i fan non hanno dubbi sulla bellezza della futura spesa che, sicuramente, quel giorno sarà assolutamente meravigliosa.

Per Marco e Beatrice che hanno vissuto la loro storia d’amore, sin dall’inizio con intensità, il prossimo 29 maggio sarà un giorno indimenticabile anche per la presenza dei loro bambini, testimoni di un amore grande, puro e profondo che è cresciuto giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy