E’ stata un’amatissima tronista di Uomini e Donne: oggi è mamma ter

E’ stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne: oggi la sua vita è cambiata ed è mamma ter.

Sono tante le ex protagoniste di Uomini e Donne che, seppur sia passato del tempo dalla loro partecipazione al programma di Maria De Filippi, continuano ad essere amatissima e seguitissime dal pubblico. e’ il caso dell’ex tronista di cui vogliamo parlarvi oggi che, dopo aver dato vita ad una stagione bellissima dello show, ha trovato l’amore vero nella vita di tutti i giorni.

ex uomini e donne
Fonte Instagram

Mamma e moglie innamorata, infatti, l’ex tronista che oggi conduce una vita lontana dalle telecamere pur essendo sempre molto presente sui social, su Instagram, ha annunciato la nascita del suo terzogenito. Giovanissima e mamma di tre bambini, l’ex tronista ha annunciato il dolce evento con un bellissimo messaggio.

Dal trono di Uomini e donne al matrimonio e figli

Sono tanti gli ex protagonisti del passato di Uomini e Donne che oggi sono felicemente sposati con una famiglia. Tra le più amate si ricordano sicuramente Teresanna Pugliese che, con il tempo, è diventata sempre più bella, ma anche Ramona Amodeo di cui vogliamo parlarvi oggi.

Dopo aver corteggiato l’allora tronista Gionatan Giannotti che le preferì Laura Addis e aver scelto Mario De Felice, Ramona ha conosciuto il suo grande amore, oggi suo marito, Luca Cicia che ha sposato il 12 giugno 2017.

ramona amodeo ex uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/ramona_amodeo/

Un amore importante e da favola che è stato coronato non solo con il matrimonio, ma anche con la nascita dei figli. Dopo Annachiara, cinque anni, e Olimpia, due, la famiglia si allargata con l’arrivo di un piccolo principe, Giuseppe, così chiamato per rispetto nei confronti del suocero dell’ex tronista.

Ad annunciare la nascita del piccolo è stata proprio mamma Ramona. “Martedì 12 aprile 2022 ore 19:31. Inaspettatamente è nato il nostro piccolo Giuseppe Cicia. Un patatone di 3,760 kg e 53,5 cm. Il giorno di San Giuseppe Moscati. Sarà una coincidenza?! O il destino… Benvenuto amore nostro”, ha scritto ricevendo tantissime messaggi di auguri da parte di amici e fan.

Se dunque, molte protagoniste delle diverse stagioni del trono classico hanno trovato l’amore, lo stesso non può dirsi per alcune dame del trono over. Gemma Galgani e Ida Platano, sicuramente tra le più conosciute, continuano ad essere legate dallo stesso destino oltrechè dall’amicizia. Entrambe, infatti, non sono ancora riuscite a trovare l’amore e, nel corso della stagione attualmente in onda, entrambe hanno già affrontato diverse delusioni sentimentali.

 

Impostazioni privacy